antonella clerici e la sua grande rivincita - ricettasprint
antonella clerici e la sua grande rivincita – ricettasprint

Dopo la quarantena Antonella Clerici mette in scena finalmente la sua grande rivincita contro tutti coloro che da due anni a questa parte, avevano puntato sul suo pensionamento definitivo.

Attraverso una intervista su ‘TV Sorrisi e Canzoni’ anticipata da una breve diretta social con il direttore Aldo Vitali, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazione che fanno anche un pò luce sulla vicenda. Pur essendo stata sempre molto corretta nei confronti della RAI, la Clerici non ha mai nascosto il suo disappunto per essere stata improvvisamente messa in un angolo dopo tanti successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che foto d’annata ha tirato fuori @marcorossiphotographer 🤗🤗🤗🤗

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Nonostante ciò è sempre stata abbastanza lontana dalle polemiche, preferendo un rigenerante e costante silenzio. Fino alla sua riscossa, ufficializzata dalle parole del nuovo direttore di Raiuno Stefano Colella rilasciate nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo. Quest’ultimo infatti esordì improvvisamente con un pubblico elogio della conduttrice, un omaggio alla sua professionalità del tutto inaspettato, tanto che Antonella scoppiò in lacrime.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Finalmente sposi | ‘Ecco la sorpresa..’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | Ricordi e foto inedite

Antonella Clerici | Grande rivincita | “Sono libera” FOTO

Nel corso della diretta su Instagram con Vitali, la Clerici ha rivelato alcuni retroscena sulla sua lunga assenza: “Non è stata colpa mia. Io avrei voluto, ma c’è stata una serie di concomitanze e incastri strani. Con alcuni programmi bisogna rischiare e dare fiducia. La direttrice di allora non era una mia fan accanita e ha fatto scelte diverse”.

Il riferimento per nulla casuale è a Teresa De Santis, precedente detentrice della poltrona. Notoriamente esposta a favore di Elisa Isoardi, anche a causa di alcune ruggini passate e mai risolte con Antonella. Un appunto merita il già citato elogio da parte di Colella, che lei definisce un caro amico ed anche una piccola anticipazione sul nuovo format al quale stanno lavorando insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a @tvsorrisi @aldovitali @stefaniazizzari ❤️🌺😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Sono una che deve essere libera di fare programmi popolari che piacciono alla gente. Cercheremo di trovare la quadra, qualcosa che sia utile alla rete. Quando succedono delle cose belle subito lo dico, però finché non è sicuro preferisco non raccontare niente” dichiara con un pizzico di scaramanzia. E mentre il giornale titola a caratteri cubitali che il suo sogno di condurre uno show in diretta dalla sua amata casa nel bosco potrebbe presto diventare realtà, il quotidiano torinese ‘La Stampa’ tira fuori qualche indiscrezione in più. Secondo quanto da quest’ultimo riportato infatti: “Antonellina ha ricevuto la promessa di risarcimento danni per l’anno scorso passato a casa e dunque potrebbe pretendere la restituzione de La prova del cuoco. Si pensa pure a una prima serata dedicata ai nonni e ai nipotini”. 

Tutto ciò che la Clerici da tempo annuncia di voler fare, tutti i suoi progetti, i suoi desideri potrebbero a breve diventare realtà. Il suo ritorno ormai è certo, bisognerà capire soltanto in quali vesti. Come lei stessa ha rivelato anche nel corso della sua recente e lunga intervista nel salotto virtuale di ‘Domenica In’, ospite della sua amica Mara Venier. “Presto, ritorno presto!” esordì la Clerici. Continuando: “Speriamo a settembre di riprendere tante cose belle insieme e di divertirmi. Perchè io se non mi diverto, non sono me stessa!”. 

LEGGI ANCHE  -> Antonella Clerici | Giletti racconta | Verità e foto inedite del loro amore
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.