Grande soddisfazione per Antonella Clerici, la quale ha piazzato un magnifico colpo grosso a Sanremo 2021. Chi se lo aspettava?

antonella clerici soddisfazione a sanremo 2021 ricettasprint

In questi giorni anche a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si respira aria di Festival della Canzone Italiana. Un pò per gli ospiti musicali che si susseguono virtualmente in apertura di ogni puntata, un pò per i fiori di cui la bella padrona di casa si circonda ed indossa quotidianamente. Proprio lei ha voluto raccontare questa assonanza con lo stile adottato e la contemporaneità con la kermesse condotta da Amadeus.

Lo scorso anno di questi tempi, la Clerici si preparava ad essere ospite speciale e supporto come amica al conduttore, nella sua prima emozionante esperienza alla guida di un evento tanto importante. Oggi invece segue da lontano, pur essendo molto coinvolta sentimentalmente in tutto ciò che riguarda Sanremo, di cui sta condividendo tanti ricordi social. In particolare le foto che Antonella sta pubblicando sui suoi canali ritraggono i più bei momenti ed anche gli outfit più amati delle sue apparizioni sul palco dell’Ariston.

Antonella ed il suo legame con Sanremo: non solo abiti meravigliosi

Look che la caratterizzano e che hanno fatto la storia: non c’è un solo telespettatore che non associ Antonella non solo alla conduzione di edizioni di grande successo, ma anche ad abiti unici ed indimenticabili. Basti pensare al meraviglioso e vaporoso tripudio di tulle color lavanda, raffinato e fiabesco, di cui sul web impazzano ancora le immagini. Ed ogni anno ritornano in voga i ricordi, connessi a momenti particolari, divertenti oppure teneri che sono rimasti nel cuore del pubblico oltre che della stessa conduttrice. Basti pensare a quando la Clerici aprì il Festival insieme a Maelle, la quale all’epoca aveva appena due anni. Senza contare che nel corso dell’edizione del 2009 condotta da Paolo Bonolis, in un collegamento telefonico Antonella annunciò in diretta la nascita della sua bambina. Insomma c’è un filo che lega la bionda presentatrice alla kermesse canora che non si spezzerà mai. La sua presenza c’è e si sente, anche se solo virtualmente.

A proposito di Maelle, anche ieri Antonella ha dato sfoggio di un look ispirato al Festival.

Come anticipato ovunque a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è un tripudio di fiori espressione di una delle eccellenze tipiche della graziosa cittadina. E’ stata la figlia a scattare una foto molto bella condivisa poi su Instagram che ritrae una raffinata e particolare acconciatura creata proprio per omaggiare l’evento. La Clerici è ritratta di spalle ed i suoi copiosi riccioli dorati sono intrecciati con dei favolosi boccioli in tinte di rosa, colore ormai che le appartiene e che ama tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’acconciatura ha riscosso grandissimo apprezzamento tra i suoi ammiratori che si sono prodigati in tanti complimenti. Non solo, c’è un altro dettaglio che ha gratificato non poco la presentatrice. Nel corso della serata di ieri infatti, Antonella ha ricevuto l’ennesima attestazione della sua grande professionalità ed intuizione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Tris di ricordi emoziona i fan | Scatti da pelle d’oca
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Piedi nudi in vista | E’ primavera in casa

Antonella Clerici | Grande Soddisfazione | Colpo grosso a Sanremo 2021

Se la sua partecipazione al Festival lo scorso anno ha segnato il suo tanto atteso ritorno sul piccolo schermo e sui grandi palcoscenici che le spettano, anche quest’anno la sua presenza non poteva mancare. Una sorta di continuità intrinseca, inconsapevole, ma che tanti affezionati ammiratori della conduttrice hanno sottolineato. Come anche la Clerici con grande soddisfazione ha condiviso sui social infatti, ad accompagnare uno dei cantanti in gara nella serata dedicata ai duetti c’erano gli artisti di ‘The Voice Senior’.

Un colpo grosso piazzato al Festival che nessuno si aspettava e testimonia ancora una volta la grande intuizione ed esperienza di Antonella.

La quale, insieme al direttore di Raiuno Stefano Coletta ha fatto risorgere letteralmente dalle ceneri un format che ormai aveva chiuso il suo percorso facendolo tornare tra le preferenze del pubblico.

Il nuovo smalto è stato conferito dalla presenza degli over sessanta che hanno travolto e stupito con le loro performance, proprio come ieri sera all’Ariston. E così che anche in questa edizione del Festival, decisamente particolare a causa della pandemia, Antonella pur distante è presente attraverso i ‘suoi’ senior. Una partecipazione che va di pari passo con quella di Orietta Berti e Loredana Bertè (tra l’altro giudice a The Voice Senior). Con l’apparizione gradita di Gigliola Cinquetti, Fausto Leali, Marcella Bella. Cantautori che hanno fatto davvero la storia del Festival e della canzone italiana e che con le loro voci non hanno nulla da invidiare alle nuove leve. Antonella dunque colpisce ancora e mette a segno un colpo favoloso: scommette e vince in modo evidente. Portando a casa non solo un successo televisivo, ma la riprova che come ha sempre affermato quando ci crede davvero, non sbaglia!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.