Antonella Clerici
Momento di felicità per Antonella Clerici – FOTO: ricettasprint.it

Il rapporto Antonella Clerici Instagram è al top e lei ama condividere i momenti più belli della sua vita con i suoi fans. L’ultimo l’ha vista così.

La bella Antonella Clerici sarà anche fuori dai palinsesti della Rai, ma non disdegna affatto il mondo dei social. Come tanti altri colleghi, la bionda conduttrice ama coltivare il rapporto con i suoi numerosi followers su Instagram in particolare. Agli ammiratori regala spesso scatti e pensieri della sua quotidianità. Di recente è apparsa in compagnia di Carlotta Mantovan, la moglie del compianto Fabrizio Frizzi, alla quale è legata da un rapporto molto stretto. Ormai tutti sanno quanto Antonella volesse bene al conduttore scomparso e di conseguenza quanto sia rimasta vicina alla sua famiglia dopo il drammatico evento. Le due donne condividono la passione per i cavalli ed infatti sono ritratte alla ‘Tenuta Basini’, un allevamento ad Arquata Scrivia frequentato anche da Maelle per le sue lezioni di equitazione.

LEGGI ANCHE –> La Clerici è sicura che c’è lo zampino della sua mamma – FOTO

Antonella Clerici Instagram, la foto del compleanno di una amica

Certamente la Clerici è stata provvidenziale per Carlotta: le due appaiono sorridenti, in tenuta sportiva ed illuminate da un caloroso sole. L’allontamento dalla Rai ha prodotto diversi frutti per la bionda presentatrice. Se da un lato l’ha privata di molte occasioni professionali, dall’altro le ha regalato più tempo da trascorrere in famiglia e con gli amici. Quel tempo che Antonella in passato ha dovuto elemosinare tra un impegno lavorativo e l’altro e che ora le sta donando serenità. Tra le tante occasioni ‘mondane’ ce n’è stata una particolarmente a cuore alla Clerici. Si tratta della celebrazione dei settanta anni di Evelina Flachi, specialista in scienza dell’Alimentazione e nutrizionista, nota al pubblico per essere stata spesso a ‘La Prova del Cuoco’ quando Antonella era al timone. Conosciutesi grazie al programma, le due donne hanno stretto una profonda amicizia e non si sono più perse di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri @eflachi x i tuoi splendidi anta e grazie x la tua amicizia❤️🌺 @filippocuoco

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Presente anche chef La Mantia

Dal canto suo la Flachi appare davvero in forma smagliante: chi potrà dimenticare le sue ricette light ed i suoi consigli? Senza dubbio hanno un ottimo effetto, visto che i suoi settanta anni non li dimostra affatto! Antonella come sempre elegante, ma sportiva al tempo stesso, ha presenziato alla festa insieme al compagno Vittorio Garrone. Tra gli ospiti vip figura anche lo chef Filippo La Mantia, autore a quanto pare della splendida torta. Tra l’altro anche Carolina, la figlia del cuoco, nutre una grande passione per i cavalli: una nota che lo accomuna ad Antonella. Sicuramente sarebbe un bel trio per una prossima trasmissione televisiva a tema culinario. D’altra parte ormai è risaputo che la Clerici adora stare in cucina.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, in Rai tutti la ringraziano: ecco il motivo – FOTO

Ora Antonellina si gode la vita e fa bene

E se in Rai non dovesse esserci più posto tra Carlo Cracco ed Elisa Isoardi, è altrettanto vero che una professionista del suo calibro certamente troverebbe più che una collocazione lontana da Viale Mazzini. “Auguri @eflachi x i tuoi splendidi anta e grazie x la tua amicizia❤️🌺 @filippocuoco” scrive la Clerici a margine della foto citando i due amici. Chissà che la festa di Evelina non sia stata l’occasione per parlare d’altro? Che ci sia qualcosa che bolle già in pentola si sospetta già da tempo: vedremo la bionda Antonellina cosa ci riserverà!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#noi finalmente ai #basini❤️#family #amicizia #forever @carlottamantovan2612

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: