Antonella Clerici ha rivelato una incredibile ipotesi sul suo futuro professionale che ha entusiasmato i fan. Qual è la destinazione della conduttrice? 

Antonella Clerici ipotesi incredibile sul suo futuro ricettasprint

Impegnata sul fronte E’ Sempre Mezzogiorno, in questo periodo che precede il Natale ancora più del solito, la bella Antonella Clerici non ha tanto tempo da dedicare ad altro. Al rientro dagli studi di Via Mecenate a Milano la conduttrice è tutta per la sua bella famiglia: Maelle, il compagno Vittorio Garrone ed i figli di quest’ultimo senza trascurare i cuccioli di casa Simba, Argo e Pepper. Dopo l’uscita dell’ultimo libro dedicato alle ricette degli chef del programma dell’ora di pranzo, un altra grande esperienza attende la simpatica Antonella. La quale oggi venerdì 26 novembre debutterà sullo stesso canale con la seconda ed attesissima edizione di The Voice Senior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy)

Il talent show dedicato agli over sessanta riapre i battenti e si prepara ad un esordio sfavillante. Forte degli ascolti da record dello scorso anno e con una new entry veramente favolosa: il parterre dei giudici infatti si è arricchito di una quota rosa decisamente interessante. Si tratta come tutti sanno della cantautrice Orietta Berti, andata a sostituire la coppia Carrisi formata da Albano e la figlia Jasmine. Un ingresso che promette faville, insieme alla presenza della vulcanica Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino alla seconda esperienza sulla poltrona rossa.

Ritorna The Voice Senior, le parole del direttore commuovono

Nel corso della conferenza stampa in cui il direttore di Raiuno Stefano Coletta ha presentato la nuova edizione di The Voice tutti i protagonisti del programma hanno potuto esprimere la loro gioia. Un successo determinato da tanti fattori e di cui Coletta è veramente orgoglioso, soprattutto considerando il grande scetticismo che ha circondato quello che l’anno scorso è stato quasi un esperimento. Invece con sole cinque puntate la trasmissione ha collezionato un ottimo venti per cento di share, un risultato veramente impensabile in fase iniziale. Merito anche della intuizione di Antonella, la quale ha creduto fortemente in questo progetto ed ha voluto prenderne parte.

Trasformando la sua conduzione quasi defilata, sussurrata in uno dei punti forti del programma. “Credo in Antonella. Questo è uno dei miei programmi del cuore. La Clerici si era occupata del talento giovanile, volevo che il suo rientro fosse nuovo anche nel prime time” ha spiegato Coletta. Continuando: “The Voice Senior è il racconto delle vite, anche nell’intrattenimento lo storytelling è fondamentale. Mettere in luce i talenti tardivi, vite che non cercano solo un riscatto, è stato bellissimo”.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2021 | Novità a sorpresa | I fan non se lo aspettavano!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Insieme a Benedetta Parodi | Cosa bolle in pentola?

Antonella Clerici | Ipotesi incredibile sul suo futuro | “Perchè no?”

Dal canto suo la bionda conduttrice ha esternato grande emozione per questa sua seconda esperienza alla conduzione del format. “Ci ho creduto subito perché mi piaceva tanto il progetto. Mi sono resa conto che era davvero un programma che volevo fare. Pubblico e critica sono stati unanimi, e non è sempre così” ha esordito la presentatrice. Poi nel discorso spunta una ipotesi che ha entusiasmato i fan della Clerici. Tutti sanno ormai che il prossimo sarà l’ultimo Festival di Sanremo che vedrà Amadeus al timone. Lo stesso protagonista della kermesse canora ha lanciato l’idea di affidare l’edizione del 2023 ad una donna, in un’ottica di cambiamento. Possibile quindi che la prescelta possa essere proprio la dolce Antonella?

Alla presentazione di The Voice è uscito fuori immancabilmente l’argomento. Sollecitato dalle domande Coletta ha risposto in merito: “Conosco la parte folle di Antonella, so che un altro Sanremo lo farebbe. Non voglio che passi come notizia perché abbiamo davanti una grande montagna che è il prossimo festival”. Pur non confermando ovviamente l’eventualità, il direttore di Raiuno ha lasciato aperto uno spiraglio non indifferente. “So che Antonella si divertirebbe a rifarlo perché ha coraggio, si è reinventata nella vita privata e nella vita pubblica. Cambiare e riprovare è simbolo di vitalità. Chissà, ne parleremo” ha concluso. E la conduttrice, sorridendo, ha calcato la mano con un sibillino: “Perché no?”. Non ci resta che goderci il prossimo Festival ed aspettare il futuro. Intanto i fan della conduttrice sono già in fibrillazione!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.