Antonella Clerici ha condiviso una foto con un look da copiare: la conduttrice combatte il freddo in rosa, il suo colore preferito ed è già boom di richieste!

antonella clerici look da copiare ricettasprint

La bionda padrona di casa del mezzogiorno di Raiuno è un vulcano in continua eruzione: non si ferma mai, neppure al rientro dal lavoro, pur di godersi ogni attimo delle sue giornate. Soprattutto in questo periodo in cui il sole primaverile finalmente si affaccia stabilmente dominando il cielo, ovviamente la simpatica Antonella cerca di non lasciarsi sfuggire le occasioni per stare all’aria aperta. Amante delle passeggiate nel bosco, non è difficile imbattersi in lei ed il suo compagno Vittorio Garrone, intenti a condurre i propri amici a quattro zampe in giro nel bosco di Arquata Scrivia. Un po’ di sano esercizio fisico è quello che ci vuole per mantenersi in forma e soprattutto per tenere a bada la linea. Ogni giorno a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ Antonella è infatti attorniata da golosissime tentazioni, dall’antipasto al dolce fino al companatico e non è facile resistere all’assaggio, anzi potremmo dire che è quasi un obbligo!

Antonella tra casa e lavoro: la nuova star in famiglia è lui!

In casa della Clerici è sempre festa, grazie all’atmosfera gioiosa che si respira. La mattina della conduttrice infatti inizia sempre molto presto, dal momento che deve raggiungere gli studi Rai di Milano per ricedere gli ultimi dettagli della puntata del giorno. Poi c’è il trucco e parrucco, quattro chiacchiere con gli addetti ai lavori e finalmente si va in onda. Al termine Antonella corre ad Arquata Scrivia per stare con la sua amata famiglia e si ricomincia con tante attività da fare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Insomma non c’è tempo per star fermi, soprattutto quando oltre alle attenzioni da dedicare ai figli, ci sono ben tre cuccioli da coccolare. Il nuovo ingresso di Simba, il labrador color miele di Maelle che tanto ricorda l’amatissimo Oliver, è senza dubbio nato da protagonista. Mentre i due fratelli maggiori Argo e Pepper conducono una vita più defilata, si può dire invece che il biondo cagnolone sia amante dei riflettori. Più di una volta, nelle immagini condivise da Antonella, sembrava quasi si fosse messo in posa: una vera e propria star!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Che sorpresa | Il regalo speciale da parte di Mara Venier
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto social che spacca | Ecco chi l’ha fatta!

Antonella Clerici | Combatte il freddo in rosa | Il look da copiare!

La conduttrice ama molto condividere piccoli filmati esilaranti che lo riguardano, come in una delle ultime storie in cui ha mostrato Simba intento a giocare con Argo, accompagnando la scena con la didascalia “Quasi amici”. Certo è che i più grandi hanno caratteri diversi e l’indole da ‘bambino’ del labrador non sempre collima con i loro desideri. Però lasciano fare e con pazienza cercano di assecondarlo, proprio come due responsabili adulti! Ciò che ha rapito l’attenzione dei followers di Antonella però è una immagine successiva, sempre condivisa nelle sue storie su Instagram. In cui la Clerici appare sempre con la sua consueta cascata di riccioli biondi, vestita un pò più pesante per proteggersi dall’aria particolarmente fresca del tardo pomeriggio.

Il pubblico femminile ovviamente non poteva non notare la giacca da lei sfoggiata: in una variante di colore che ama e che tradizionalmente viene considerato adatto ad una età più giovane.

Chi ha detto che una donna adulta non possa abbigliarsi dei toni del rosa?

Antonella ha sdoganato una credenza comune che relega l’età adulta a determinati canoni stilistici, risultando allo stesso tempo trendy e chic. In verità lo ha fatto già in passato in occasione del Festival di Sanremo, sfoggiando mise decisamente da principessa delle favole. Ebbene la bionda conduttrice ha dimostrato ancora che si può essere eleganti pur indossando una tinta decisamente giovanile, semplicemente giocando su contrasti raffinati. La giacca infatti ha un taglio ‘serioso’ ed è abbinata ad un pantalone ed una maglia neri. Come spesso accaduto, anche questa volta la conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ ha riscosso grandissimo successo ed è boom di richieste da parte del pubblico femminile, sempre attento a replicare i look della loro beniamina. Ancora una volta Antonella si conferma icona di stile, dimostrando che a cinquant’anni si può essere trendy con poche e semplici mosse.. assolutamente da copiare!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.