Un messaggio tanto bello quanto dolce e commovente ha fatto si che Antonella Clerici riscuotesse consensi a pioggia su Instagram. Parole struggenti le sue.
Su Instagram è comparso un tenero e dolce messaggio di Antonella Clerici. Nelle parole affidate al web, l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha voluto omaggiare un amico caro che non c’è più. Non si tratta però di una persona, bensì del suo amato cane Oliver. L’anno scorso quell’amabile cucciolone che le ha tenuto compagnia per ben 15 anni della sua vita se n’è andato via. Non per sempre, in quanto il suo ricordo resta ben impresso nella memoria della 56enne donna di spettacolo di Legnano. Ma è chiaro che la presenza di Oliver in casa si sente. Ed Antonella Clerici ha voluto tributare il suo indimenticabile quattrozampe con queste parole. “Io & te, mi manchi sempre #oliver ❤️ si potesse tornare indietro…”. Non serve aggiungere altro.
LEGGI ANCHE –> Clerici e Garrone, benvenuti al Sud: weekend da favola col suo Riccardo – FOTO
Chi ha la fortuna di avere degli animali domestici sa bene che basta appena qualche giorno per considerarli alla stregua di un componente della famiglia. E loro sono quelli con i quali alla fine dei conti non ci arrabbiamo mai, se non per delle dolci sciocchezze che Fido o Felix compiono in maniera inconsapevole od innocente. Anche la Clerici è tra quelle persone che pensa che la compagnia di un animale contribuisca a rendere più gioiosa la vita, giorno dopo giorno. Le interazioni ricevute per questo pensiero tanto bello quanto commovente sono state tantissime. I ‘mi piace’ hanno superato la soglia dei 37mila in poche ore, ed anche i commenti sono arrivati a frotte. Se ne contano ormai più di mille.
LEGGI ANCHE –> La Clerici e le tappe di una vacanza da sogno al Sud Italia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…