antonella clerici
Antonella Clerici, le tappe di una vacanza da sogno al Sud

Termina il viaggio di Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la conduttrice non ha mancato di aggiornare quotidianamente i suoi followers sulle mete toccate, postando immagini meravigliose. Panorami mozzafiato, mare cristallino e grandi emozioni sono gli ingredienti di questa ennesima fuga d’amore dei due piccioncini, sempre sorridenti e profondamente innamorati. Le ultime tappe sono state Matera e Polignano a Mare entrambe ben note per diversi motivi ed estremamente affascinanti.

E’ di qualche giorno fa una foto che ritrae Antonella e Vittorio sullo sfondo delle acque color smeraldo della località pugliese, seguita da un’altra in posa tra i sassi di Matera. “In che meraviglia di Paese viviamo!” commenta la presentatrice, prima di fuggire nuovamente a casa.

LEGGI ANCHE –> La Clerici: “Benedetta Parodi mi ha ‘vendicata’, con la Isoardi è successo questo”

Per arginare eventuali polemiche infatti, la conduttrice ha interrotto la vacanza per fare ritorno ad Arquata Scrivia. La motivazione è quella del dover assolvere al suo dovere di cittadina e votare per le elezioni europee. Anche questa è stata però un’occasione per condividere con i suoi ammiratori un momento speciale: si è trattata infatti della sua prima votazione da cittadina piemontese. La Clerici non manca di sottolinearlo con grande entusiasmo, condividendo il momento con i suoi followers: “Tornata da Matera per fare il mio dovere! Votato! Qui con la scheda della regione… prima volta in Piemonte”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ad Amici, scoppia la polemica sulla Carlucci: “Sei irrispettosa”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore