Antonella Clerici | lascia degli indizi | cosa bolle in pentola?

Antonella Clerici | lascia degli indizi cosa bolle in pentola?
Antonella Clerici lascia degli indizi cosa bolle in pentola?

Antonella Clerici | lascia degli indizi | cosa bolle in pentola?

La nostra Antonella Clerici, lascia degli indizi, cosa bolle in pentola? Ecco quello che si sono domandati tutti i suoi follower dopo aver visto pubblicato sul suo profilo Instagram la foto abbracciata ad un noto e famoso Chef.

Che ci sia magari nell’aria un nuovo progetto magari si proprio nella sua bellissima casa nel bosco un nuovo programma di cucina insieme a lui Marco Bianchi.

Vedere questo bellissimo scatto di loro due insieme ha lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola, cosa ci sarà mai in serbo per noi nella prossima stagione con Antonellina nostra e Marco.

Dopo il suo abbandono si proprio abbandono de La Prova del Cuoco, Antonella ha lasciato un vero vuoto, certo ci dispiace per Elisa Isoardi che oggi finalmente si sta conquistando il pubblico, ma passare da Antonella Clerici a lei è stata proprio dura.

Antonella è un istituzione alla Rai, la bionda forse più amata dalle italiane in cucina!

Chissà, chissà, che ci stai preparando Antonella sarebbe un sogno rivederti ai fornelli, magari proprio con Marco Bianchi il non solo bravo, ma bellissimo Chef.

Nel frattempo la Nostra Antonella non è rimasta a guardare e tra la Zecchino D’Oro a Dicembre e a San Remo accanto ad Amadeus, tra un pochino ci terrà comunque compagnia con il suoi sorrisi e la sua simpatia.

Leggi anche qui -> Antonella Clerici confermata presenza RAI

Leggi anche qui-> Antonella Clerici grande regalo per Maelle

Potrebbe interessarti anche questa -> Antonella Clerici e Benedetta Parodi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *