La conduttrice Antonella Clerici ha spiazzato i fan con una foto che la ritrae in ospedale: ecco tutti i dettagli sul ricovero d’urgenza e l’operazione che ha dovuto subire.

Sempre splendente e con un piacevole sorriso sulle labbra, così la bionda padrona di casa del bosco di Raiuno ha abituato i suoi amatissimi telespettatori.

Antonella Clerici le condizioni dopo il ricovero d’urgenza 20220326 ricettasprint

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare la preoccupazione che si celava nel cuore della simpatica Antonella, anche se durante la settimana qualcosa era già trapelato in diretta.

La Clerici invoca il ‘patto di verità’ che la lega al pubblico e svela un dettaglio

Ormai da un mese a questa parte anche il mezzogiorno di Raiuno parla di guerra, ma evocando un aspetto completamente opposto a quello che siamo abituati a vedere nei telegiornali e le varie trasmissioni di approfondimento sul tema. I colori della primavera hanno iniziato ad investire completamente lo studio ed anche l’abbigliamento della bella conduttrice, sempre più improntato a tinte forti, allegre e fiori. Insomma tutto parla di pace, di quella bandiera arcobaleno che sventola in studio e che sarà lo sfondo di ogni giorno fino al termine di questa assurda situazione bellica. Come aveva esordito al tempo dell’inizio del conflitto, è difficile entrare nelle case degli italiani con l’intrattenimento quando intorno c’è tanta paura e preoccupazione.

E’ anche vero però che, senza bisogno di chiudere gli occhi e far finta che fuori sia tutto rose e fiori, si può allietare con una delicata leggerezza la giornata dei telespettatori. Proprio quello che fa E’ Sempre Mezzogiorno all’ora di pranzo, puntando l’occhio su messaggi di speranza, solidarietà ed anche positività. Le ricette raccontano la storia gastronomica dell’Ucraina, Angela Frenda invece svela i retroscena della vita dei personaggi eminenti che si sono schierati contro ogni guerra nella storia politica e sociale della nostra storia. Insomma, un volgere lo sguardo verso quello che può nascere di buono da tutto questo.

Ed è per questo che Antonella, nonostante tutto non manca mai di essere presente per i suoi telespettatori. Proprio per quel ‘patto di verità’ che la lega a loro, all’ora di pranzo, da ormai oltre vent’anni: lei c’è e mantiene le promesse. E quest’anno farà compagnia ai suoi telespettatori fino al tre giugno, come ha svelato con una foto per poi iniziare una meritata pausa estiva.

Brutta disavventura per la Clerici, ecco come sta dopo l’intervento d’urgenza

In settimana qualcosa era già trapelato ed era stata proprio lei a rivelare la grande preoccupazione che si celava nel suo cuore. Tuttavia lei stessa aveva cercato di fugare questo sentimento, scacciando con la solita ironia i pensieri negativi. Per nessuno è piacevole dover subire un intervento importante o piccolo che sia, ma quello che è accaduto alla dolce conduttrice certamente non è stato proprio semplice da affrontare. Notti di fortissimi dolori che hanno poi reso necessario il ricovero immediato e dunque la conseguente operazione che per fortuna ha risolto tutto.

La fotografia che Antonella ha condiviso inizialmente ha preoccupato non poco i fan, inconsapevoli di quanto stesse accadendo. Lei stessa dunque ha voluto chiarire subito la vicenda, quando le prime voci si stavano già diffondendo. Ecco che durante E’ Sempre Mezzogiorno ha rivelato che la sua dolce metà Vittorio Garrone, ha dovuto subire un repentino ricovero ed un’operazione immediata a causa di un’ernia per cui se la sono visti veramente brutta. I dolori lancinanti infatti hanno tenuto sotto pressione entrambi per diversi giorni, da qui la scelta di porre drasticamente rimedio, senza altra soluzione.

La foto che la ritrae in ospedale accanto al suo Vittorio ha risollevato enormemente i fan della conduttrice e della coppia. La frase con cui Garrone ha accompagnato lo scatto ha letteralmente commosso i followers, per l’estrema dolcezza ed il sentimento fortissimo che comunica. Parole che qualsiasi donna vorrebbe sentirsi dire dalla propria dolce metà, espressione di un amore veramente indissolubile, romanticissimo e forte più del primo giorno. Finalmente entrambi sono sorridenti, il che fa capire quanto Vittorio si stia riprendendo velocemente: il peggio è passato finalmente con grande sollievo di tutti!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.