Antonella Clerici | La mascherina dice tutto | Conferma FOTO

Antonella Clerici foto mascherina dice tutto ricettasprint
Antonella Clerici foto mascherina dice tutto ricettasprint

Antonella Clerici si presenta in pubblico con un accessorio che ha tanto da dire. La mascherina che indossa conferma il suo futuro lavorativo?

Negli ultimi tempi la bionda presentatrice di tanti programmi di successo è tornata con prepotenza nel vortice del gossip per via di indiscrezioni che la vorrebbero prossima ad un rientro clamoroso in Rai. Che il nuovo direttore di Raiuno Stefano Coletta avesse intenzione di puntare fortemente su di lei nella prossima stagione televisiva non è mai stato un mistero.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Commovente foto di Maelle | ‘Ha sconvolto la sua vita’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Super ai fornelli | Batte la concorrenza VIDEO

Avvicendamento dietro i fornelli: chi la spunterà e come?

Ciò che ha scatenato tanto clamore è stata infatti la possibilità che la Clerici possa riappropriarsi di quella fascia mattutina che le compete e che risulta palesemente in difficoltà. Stiamo parlando dell’orario in cui viene trasmessa ‘La Prova del Cuoco’, ormai da due anni al comando di Elisa Isoardi e che potrebbe chiudere definitivamente i battenti dopo ben venti anni. Tralasciando le polemiche che ultimamente hanno investito la attuale padrona di casa del cooking show, protagonista di un botta e risposta con il sito ‘Dagospia’, reo di averla messa anticipatamente ‘alla porta’ senza alcuna comunicazione ufficiale da parte dell’azienda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@fulviomarino

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La stessa Antonella ha più volte sottolineato di non avere alcuna intenzione di riprendersi ‘La Prova del Cuoco’. Una trasmissione che certamente porta nel cuore, ma che fa parte di un ciclo ormai chiuso. Piuttosto il suo desiderio è quello di poter finalmente concretizzare un progetto al quale sta lavorando da due anni e di cui sarebbe già al corrente lo stesso Coletta. Ovvero un nuovo format a metà tra il cooking show e l’intrattenimento, trasmesso in diretta dalla sua ormai famosa ‘casa nel bosco’. Vedremo che cosa accadrà: il mese di giugno, con i suoi rinnovi contrattuali si prospetta davvero infuocato a Viale Mazzini. E mentre la Isoardi sembrerebbe diretta verso la conduzione di ‘Linea Verde’, l’altra se la gode rendendo partecipi i fan di un personale ‘traguardo’.

Antonella Clerici | La mascherina dice tutto | Conferma FOTO

Chi conosce e segue la Clerici sa con quanta difficoltà ha iniziato a vivere la ‘normalità’ dopo l’isolamento domiciliare al quale siamo stati tutti sottoposti per il controllo dell’emergenza sanitaria. La bionda conduttrice aveva affrontato la sua prima uscita con ‘coraggio’, un pò intimorita, ma allo stesso tempo entusiasta di riprendere in mano la libertà. In una recente intervista Antonella aveva anche manifestato la sua reticenza a ritornare alle sue abitudinarie cene al ristorante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento cosi, come il disegno di maelle. Presa nel cerchio di tante emozioni. Si ricomincia. Una nuova ripartenza. Coraggio e prudenza. Buon #18maggio

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Pur essendo una buongustaia, non riteneva questa consuetudine una priorità nell’immediato. Finalmente è giunto per lei il momento di riappropriarsi della sua personale fetta di ‘normalità’ recandosi a cena fuori. La conduttrice ha voluto condividere con i suoi followers il momento, pubblicando una immagine che per tanti si è rivelata sibillina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Via verso la prima cena al ristorante dopo tutto❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella infatti ha indossato una mascherina del tutto originale, sulla quale sono stampati ingredienti ed attrezzi culinari. Insomma i simboli del suo amore mai sopito per la cucina e che per i suoi fan è l’ennesimo indizio del suo futuro lavorativo o piuttosto una conferma. “Bella mascherina, ricorda tanto La Prova del Cuoco!” scrive infatti una ammiratrice, mentre qualcuno più sfacciatamente chiede: “Perchè hai fatto fuori Elisa?”.

Le illazioni si sprecano, alimentate dal gossip sul tema.

I rumors insistenti si accalcano ormai da mesi intorno ad una vicenda che certamente non fa piacere ad Antonella, incolpata di essere una ‘usurpatrice’ quando invece ha spiegato più volte di non avere alcuna intenzione di tornare al suo vecchio programma. Ugualmente alla Isoardi che in questi giorni ha rivelato che tra lei e la Clerici non c’è alcuna guerra, anzi! Antonella tornerà in cucina, questo è certo e molto presto. Come è sicuro che il suo posto non sarà più dietro i banconi colorati del ‘suo’ ex cooking show.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Stoccata alla Isoardi | ‘Io risorgo sempre’
LEGGI ANCHE -> Clerici Isoardi | ‘Antonella al posto di Elisa con un nuovo programma’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *