La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha pubblicato delle Insta Storie attraverso le quali ha voluto ricordare tutte le vittime della pandemia. Un messaggio importante quello lanciato dalla conduttrice che, ha fatto del suo meglio per essere utile, per offrire sostegno e supporto, in un periodo buoi come quello che tutto il mondo sta attraversando.

Antonella Clerici | Il messaggio della conduttrice

Antonella Clerici ha voluto ricordare tutte le persone che non ce l’hanno fatto e hanno perso la vita a causa del Covid. La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha speso delle parole sentite e profonde per non dimenticare che, in molti purtroppo hanno perso la vita per colpa del virus. Antonella ha citato i momenti più tristi dello scorso anno, come le bare che hanno attraversato Bergamo, o Papa Francesco, solo in Piazza San Pietro. La Clerici ha in seguito ringraziato tutti gli operatori sanitari che hanno lottato e lottano ancora contro la pandemia.

Antonella Clerici | Il suo aiuto concreto

Antonella ha fatto molto per la sua comunità durante questa pandemia. In un’intervista per Avvenire la conduttrice Rai ha raccontato, dietro domanda del giornalista, dell’aiuto concreto che ha riservato agli ospedali: “Occorre agire in prima persona, ognuno sul proprio territorio. Con la mia famiglia abbiamo fatto la nostra donazione e poi ho lanciato una campagna social di sensibilizzazione sul territorio, per ottenere donazioni a favore di questi ospedali per attrezzarli di respiratori, camici, caschi, mascherine”. Poi ha spiegato perchè è tornata in televisione.

Leggi anche——>Benedetta Rossi | Lei e Marco mai così belli | Che spettacolo!

Leggi anche——–>Elisa Isoardi | Che fisico! | E’ lei la più bella dell’Isola

“E’ per questo che sono tornata. Io non volevo, non era nei miei piani, soprattutto il mezzogiorno. Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta mi ha chiesto di tornare in un momento storico così importante, per fare intrattenimento e informazione come giornalista. Quello che so fare è tenere compagnia, portare un sorriso e un po’ di buonumore perché le persone hanno bisogno di svago. Quando vado in onda immagino al di là dello schermo le persone intente a cucinare, con i loro pensieri e le loro sofferenze. La mia missione è quella di portare un po’ di serenità e di informare”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.