I fan di E’ Sempre Mezzogiorno sono rimasti di stucco quando, senza alcun preavviso, la trasmissione non è andata in onda. Che cosa è accaduto ad Antonella Clerici?

L’appuntamento con il mezzogiorno di Raiuno ormai è immancabile per milioni di telespettatori che non perderebbero mai una puntata in compagnia di Antonella Clerici e la sua allegra brigata di chef ed amici.

Antonella Clerici assenza sospetta ecco cosa è accaduto e come sta adesso ricettasprint

Un imprevisto ha però causato un improvviso stop al programma che ha messo in allarme il pubblico. Ciò che hanno pensato tutti in prima battuta è stato un contagio da Covid, ma non è così.

L’annuncio di Lorenzo Biagiarelli mette i fan in allarme: “Unico ad essere qui oggi”

All’esordio della puntata di ieri i telespettatori hanno subito intuito che ci fosse qualcosa che non andava. Ogni giorno infatti essi sono accolti nel bosco fatato di Raiuno proprio da Antonella Clerici che con il suo sorriso spalanca loro le porte di E’ Sempre Mezzogiorno. Ieri invece dopo la consueta sigla non è apparsa la bionda conduttrice, bensì Lorenzo Biagiarelli in videochiamata. Lo chef in collegamento da casa dove sta attendendo la negatività dopo essere stato contagiato dal Covid, ha annunciato che a breve sarebbe iniziata come di consueto la trasmissione. Già questo era sembrato alquanto strano, soprattutto dopo la strana giustificazione fornita da Biagiarelli.

“Ciao a tutti, sono l’unico ad essere qui. Oggi è Sant’Alfio, forse Alfio ha invitato tutti a fare una scampagnata a Grondona” ha esordito lo chef. “Io sono rimasto qui da solo perché sono a casa. Ma non abbiate paura, anche oggi vi aspetta una puntata di E’ Sempre Mezzogiorno. Sarà una puntata dolcissima, piena di sorprese!” ha concluso Biagiarelli. Infatti dopo sono partite le repliche della preparazione di alcuni dessert proposti dai colleghi nei giorni scorsi. Grande delusione quindi da parte dei telespettatori che si sono dovuti accontentare, manifestando però un po’ di preoccupazione perché straniti dal fatto che l’annuncio non fosse stato fatto dalla loro beniamina.

Leggi anche -> Antonella Clerici ne combina una delle sue: questa volta la vittima è Marzullo

Che cosa è successo ad Antonella Clerici? Ecco come sta

A seguito dell’annuncio di Lorenzo Biagiarelli è subito partito un tam tam mediatico che ha suggerito un focolaio di Covid tra i protagonisti della trasmissione. Per questo motivo, dopo il susseguirsi di voci infondate, è intervenuta direttamente Antonella Clerici dai suoi profili social. La conduttrice ha spiegato il motivo di salute che l’ha costretta ad assentarsi, rinviando la trasmissione.

Antonella appare stanca ed un po’ debilitata, ma serena ed ha voluto chiarire immediatamente quanto è accaduto. “Ciao amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta” ha spiegato la presentatrice. Concludendo così il suo messaggio: “Ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata molto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo, un abbraccio”.

Leggi anche -> Antonella Clerici difende la figlia – La denuncia shock: ‘Non sono parole di Maelle’

A margine del messaggio immediatamente sono apparsi i commenti dei suoi amici e collaboratori oltre degli immancabili fan che hanno manifestato la loro vicinanza ed il sostegno affinché si rimetta presto. Non ci resta che scoprire se oggi Antonella tornerà ad allietare E’ Sempre Mezzogiorno con il suo sorriso!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.