Antonella Clerici | Quello che sa fare nella casa del bosco

Antonella Clerici – RicettaSprint

Antonella Clerici ha deciso di scendere in campo e far vedere quello che è in grado di fare per La sua casa nel bosco, nel momento in cui il format andrà in onda su Rai 1. Dunque, cosa bolle in pentola per la conduttrice?

La conduttrice di casa Rai in queste settimane sembra essere davvero molto impegnata nella realizzazione del progetto del programma La casa nel bosco, che a quanto pare dovrebbe andate in onda durante la prossima stagione televisiva la prima dopo il Coronavirus.

Comunque sia, sono tanti i dubbi in merito alla nuova produzione dello show e dopo la fine de La Prova del Cuoco ecco che arrivano anche le prime problematiche per la conduttrice che sarebbe costretta a rivedere il suo progetto iniziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax, intimita’, natura… il mio mondo del ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 30 Giu 2020 alle ore 7:18 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta notizia | Vacanza rovinata

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna in tv | Il sogno con Carlotta Mantovan

Antonella Clerici cosa sa fare | Lavori in corso per La casa nel bosco

Nel corso delle passate settimane l’attenzione mediatica è rimasta concentrata sui lavori in corso per La casa nel bosco, il cui futuro al momento sembrerebbe essere messo ancora in discussione.

A ogni modo, la conduttrice ha come obiettivo far vedere tutto ciò che è in grado di fare con annessi colpi di scena. Non a caso lei stessa a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Penso a un insieme di tante cose: gli amici, la natura, la cucina, le chiacchiere. Che poi è quello che so fare. La casa e la vita che vi scorre dentro, insomma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Via verso la prima cena al ristorante dopo tutto❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 29 Mag 2020 alle ore 11:58 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vacanza spettacolare | Le foto inedite

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Colazione a Portofino e critiche servite con il caffè

Antonella Clerici, comunque sia, sarebbe piamene cosciente del fatto che la sua idea di show potrebbe rivelarsi la scelta vincente: “Tutto torna, sento che questa è l’idea giusta, me lo dice l’istinto. Oggi con la tecnologia si può fare tutto, basti pensare a quello che è riuscita a fare Lady Gaga a livello mondiale– conclude la conduttrice-. C’è un prima e un dopo coronavirus e la televisione in questo ha un ruolo importante”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *