Antonella+Clerici+%7C+Risponde+%7C+%26%238220%3BAnimali+portatori+del+virus%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-risponde-animali-portatori-del-virus-foto/amp/
News

Antonella Clerici | Risponde | “Animali portatori del virus” FOTO

Antonella Clerici risponde animali portatori del virus FOTO – ricettasprint

Antonella Clerici, essendo molto amante degli animali, si è trovata a rispondere ad alcune domande dei followers sulla possibilità che questi possano essere portatori del virus che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo.

Come ormai tutti sanno la conduttrice vive in una splendida proprietà nella cittadina di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Non solo cani, grandi amori della conduttrice, ma anche mucche highlander, una specie di origine scozzese e cavalli meravigliosi delle sue scuderie.

Insomma un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura, immerso in boschi e colline incantevoli. Nel corso delle passeggiate che la bionda presentatrice ha il vantaggio di poter fare insieme al compagno Vittorio Garrone, non di rado ha incontrato anche animali selvatici. Caprioli, volpi e cervi espressioni di un mondo quasi fiabesco.

Circondata da una realtà simile, Antonella non può che ritenersi fortunata in questo periodo così difficile di isolamento forzato. Come lei stessa ha ammesso, la sua condizione è certamente privilegiata rispetto a chi invece vive in città in appartamento.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivelazione choc |’Sei impotente’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Coronavirus | Donazione straordinaria | Ecco la cifra

Una casa a prova di animali: l’amore della conduttrice per la natura

Spesso la Clerici pubblica immagini dei suoi amici a quattro zampe, con i quali condivide anche gli ambienti domestici. La sua casa è stata progettata proprio per consentire loro di abitare con la loro padrona come parte integrante della famiglia. Dai grandi sofà morbidi alle ciotole a scomparsa nei vani della cucina: un mondo meraviglioso per un cane (GUARDA IL VIDEO)! L’occasione per fare dei chiarimenti in merito alla trasmissione ed al contagio dei coronavirus da parte degli animali è sorta proprio a seguito della pubblicazione, da parte sua, di uno scatto che ritrae uno dei suoi cuccioli in attesa di uscire per la passeggiata all’aperto.

Antonella Clerici | Risponde | “Animali portatori del virus” FOTO

A margine dello scatto sono comparsi tantissimi commenti, alcuni dei quali chiedono che razza sia il più grande Argo. “Rodhesian ridgeback” risponde Antonella, prodigandosi a replicare con disponibilità a quante più domande possibili dei suoi followers. Di seguito anche le foto del piccolo Pepper e del cavallo di Maelle Edimburg. “Bellissimi.. loro ci riescono a trasmettere un po’ di serenità. Quella che sta mancando in questo periodo” commenta una ammiratrice.

 Un fan della conduttrice inoltra una domanda molto importante che è stata al centro delle discussioni tra gli esperti in materia negli ultimi tempi. “Ma siamo sicuri che gli amici a 4 zampe non sono portatori del virus?” chiede preoccupato. Antonella immediatamente risponde con grande sicurezza: “Sicurissimi!”. E’ stato infatti acclarato che un ipotetico contagio degli animali è una evenienza rarissima e quasi impossibile. Un appunto che è stato necessario, visto che tantissime persone hanno abbandonato i propri amici a quattro zampe nella paura che potessero essere vettori del virus. Il messaggio da parte del mondo scientifico è stato molto chiaro: tranquilli, gli animali non costituiscono alcun pericolo per la nostra salute!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Indiscrezione | Grande riunione in tv FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Spunta la verità | Programma di cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

11 minuti ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

40 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

1 ora ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

2 ore ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

10 ore ago