antonella clerici stupisce con una rivelazione inaspettata - ricettasprint
antonella clerici stupisce con una rivelazione inaspettata – ricettasprint

Antonella Clerici parla a ruota libera del suo presente, ma soprattutto del futuro e stupisce tutti con una rivelazione inaspettata. Tra gli avvenimenti che il suo istinto le avrebbe portato a ‘prevedere’ ci sarebbe anche la situazione che stiamo vivendo in questo momento. 

La conduttrice che, come tutti sappiamo, risiede attualmente ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’. Raccontando a cuore aperto sentimenti, emozioni e progetti lavorativi e familiari che hanno caratterizzato questi ultimi due anni un pò inconsueti per una professionista del suo calibro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a @tvsorrisi @aldovitali @stefaniazizzari ❤️🌺😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Nota è a tutti infatti la vicenda che ha tenuto per tutto questo periodo la presentatrice lontana dal piccolo schermo, cui si è aggiunta la situazione emergenziale. Quest’ultima infatti ha obbligato le produzioni televisive a fare i conti con una realtà tutta nuova, a rivedere priorità di investimenti e palinsesti ed a sospendere tante trasmissioni.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande rivincita | ‘Sono libera’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | Ricordi e foto inedite

Antonella Clerici | Stupisce con una rivelazione | “Prevedo le cose” FOTO

Proprio questa circostanza creata dall’avvento della pandemia, ha portato Antonella a sentirsi un pò ‘veggente’. Rivelando nel corso dell’intervista: “La scelta di venire a vivere sull’Appennino, al confine tra Piemonte e Liguria, si è rivelata perfetta, soprattutto in questa occasione. Ma l’ho fatta già due anni fa. Io ho una dote che mi riconosco: riuscire a prevedere ‘l’orientamento’ delle cose”. Così come nel lavoro, anche nella vita Antonella è stata dunque una ‘antesignana’ come lei stessa si definisce. “È una sorta di fiuto. Ho sempre seguito l’istinto. Questo mi ha dato ragione e più vado avanti con l’età, più sento il bisogno di seguirlo” sottolinea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La primavera e’ arrivata comunque, la natura segue il suo corso. Tutti sotto lo stesso cielo speriamo sempre piu’ blu❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Questa sua predisposizione naturale è stata provvidenziale in periodo di quarantena. Rispetto a tanti altri infatti la conduttrice ha vissuto l’isolamento da ‘privilegiata’: “La nostra vita cambierà radicalmente. Sempre più persone torneranno nei piccoli centri. Il fatto di ritirarmi a vivere in campagna nella seconda parte della mia vita si è rivelata non solo una buona idea ma, alla luce di quello che sta succedendo, una scelta vincente”.

Una nuova prospettiva della vita: “Ecco cosa mi ha insegnato Vittorio”

Quando due anni fa la bionda presentatrice compì questa scelta, fu presa per matta da molti amici e colleghi, tra i quali Mara Venier. Tutti cercarono di dissuaderla da questo cambiamento così radicale, ma lei restò ferma nel suo proposito. Alla fine, ha avuto ragione: “Non è tutto a portata di mano come era per esempio a Roma, ma è impagabile avere un bosco che ti protegge. Uno spazio vitale dove poterti muovere, respirare aria buona, mangiare i prodotti del tuo orto. Fare una passeggiata e stare con gli animali, soprattutto in questo periodo di lockdown”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uomo tagliaerba sul trattorino😃❤️ @vittorio_garrone #trattore #giardinaggio

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La facoltà di Antonella di ‘prevedere’ le cose dunque ha dato i suoi buoni frutti e si vede: non è mai stata così felice con la sua famiglia allargata ed i suoi amici a quattro zampe. Vivere in campagna le ha dato l’occasione di concentrarsi sui suoi affetti ed anche di imparare tante cose nuove che prima ignorava completamente. “Vittorio mi ha insegnato tanto del bosco, mi ha insegnato ad osservarne l’evolversi della vita. Adesso, per esempio, c’è un verde che non avevo mai visto prima, come se fosse esploso tutto di un colpo. E tu pensi: ma con tutto quello che stiamo soffrendo, con le cose terribili che succedono, come fa la natura ad andare avanti? Ci sono i tulipani, il melo e il pero in fiore. La natura non si ferma, malgrado tutto” dichiara la conduttrice.

LEGGI ANCHE  -> Antonella Clerici | Giletti racconta | Verità e foto inedite del loro amore
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video dal suo balcone | Mai visto FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.