Antonella Clerici senza peli sulla lingua - ricettasprint.it
Antonella Clerici senza peli sulla lingua – ricettasprint.it

Antonella Clerici è in vacanza ormai da mesi, certamente non per sua colpa: è ben nota a tutti ormai la vicenda della sua clamorosa esclusione dai palinsesti Rai. Dalla presentazione ufficiale la bionda conduttrice ha ben pensato di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Sempre in modo discreto, ha di fatto puntato il dito contro i dirigenti Rai, accentuando le critiche sorte intorno al suo stipendio milionario. Lei vuole lavorare, non vuole pesare sulle tasche degli italiani indebitamente, come ha sottolineato più volte. Così ha spronato i vertici di Viale Mazzini a trovare presto una soluzione ad una situazioni fino a poco tempo fa impensabile.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici mostra la figlia: le foto inedite in famiglia

Antonella come la Venier, la storia si ripete

Chi poteva aspettarsi che una delle beniamine dei telespettatori italiani potesse finire in pensione prima del tempo? Antonella però si sa, è come Mara Venier. Certe conduttrici di un certo calibro assorbono i colpi, ma poi risorgono più splendenti di prima, come la fenice. Anche Mara infatti qualche anno fa subì una vergognosa epurazione dai palinsesti che la fece scappare a Mediaset. Ed oggi è rientrata in Rai in gran carriera, con ben due prime time saldi tra le mani.

Le voci che vogliono Antonella in direzione Cologno Monzese si fanno sempre più insistenti e lei non ha fatto mistero di adorare alcune trasmissioni della concorrenza. Anzi, pare che ultimamente stia premendo l’acceleratore proprio sulla spinta verso la rete della famiglia Berlusconi. Condividendo spezzoni di ‘Striscia La Notizia’ oppure esprimendosi su ‘Temptation Island’, cosa che non aveva mai fatto prima d’ora. Tanto che si dice possa rssere lei la designata alla conduzione della versione Vip del famoso format scoppia coppie. Ne vedremo certamente delle belle.

Intanto Antonella pubblica costantemente immagini che la ritraggono in famiglia, con il suo Vittorio o con Maelle, tra viaggi da sogno e relax in piscina. Dal ‘fattaccio’ la Clerici si mostra ancora più disponibile nel rispondere ai suoi followers, sempre presenti. L’ultimo scatto non è andato proprio giù ad alcuni di questi, pur condividendo il pensiero di fondo. Antonella è ritratta infatti intenta nella lettura del libro di Selvaggia Lucarelli ‘Falso in bilancia’, sul tema della dieta perenna e l’ossessione per il cibo. La copertina fa bella mostra di sè, la conduttrice appare rilassata accanto al suo cane che beatamente si gode il divano accanto a lei. Subito gli ammiratori si sono scagliati contro la scelta: non sono in tanti infatti ad amare l’autrice del libro, definita spesso eccessiva nelle sue aggressioni verbali e nei suoi comportamenti al limite della ‘superbia’.

“Condivido ogni singolo dettaglio di questo libro! Solo chi ama mangiare come noi puo’ capire. Dalla repulsione x il tofu alla dieta dukan alla gioia di essere incinta x poter finalmente ingurgitare qualunque carboidrato! Tutta la vita la pasticceria( x me il salumiere) che la taglia 40” scrive Antonella citando la Lucarelli. Pronta la risposta dell’autrice, che scherza esaminando la foto: “C’è un barattolo di qualcosa sulla tua testa! Qualcosa che si mangia?!?!?”. Da qui un veloce siparietto social tra le due. Antonella spiega che è una candela e Selvaggia replica: “Se è alla vaniglia mi magno pure quella!”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in topless, riprende in mano la sua vita

Antonella Clerici senza peli sulla lingua. I fan la criticano: “Non me lo sarei mai aspettato da te”

Rispondendo ai followers, rivela ulteriori dettagli: si trova in Normandia in questo momento ed ha molta nostalgia dei bei tempi passati quando lavorava a Radio Reporter. Fino alle analisi del sangue che le hanno notificato il colesterolo alto e che a volte la costringono a mantenersi più leggera per far tornare alla normalità i valori. Senza peli sulla lingua anche quando replica ai commenti più pungenti: “Ma ti paga almeno per farle pubblicità ogni 10 secondi?” scrive un fan. Antonella scrive senza mezze misure: “Parlo solo di cose che mi piacciono e non sono comprabile”. Chissà se si tratti di qualche altra frecciatina indiretta a coloro che l’hanno messa da parte. Tantissimi i commenti che mostrano apprezzamento per questa implicita ‘crociata’ contro la taglia 40, ma anche molti che mettono in guardia dai rischi che un cattivo stile alimentare può comportare.

Altri polemizzano per la scelta del libro: “Condivido il concetto, ma non leggerò mai un libro della Lucarelli” scrive una fan ed un’altra rincara la dose: “Ma cosa leggi? Non me lo sarei mai aspettato da te”. Un follower commenta ancora: “Clerici pensavo che leggessi libri per cu ne valesse la pena”, seguito da un altro che scrive: “Non condivido affatto questa continua pubblicità alla Lucarelli che stai facendo”. Antonella non sembra affatto dar peso alle esternazioni dei fan e si gode la vita, in attesa di quello che verrà. Che sia una proposta da Mediaset o altro, certamente non starà con le mani in mano.

LEGGI ANCHE -> Bibbiano, accuse ad Antonella Clerici: “Perché hai cancellato quel messaggio?” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.