Antonella Clerici Tapiro d'Oro
Antonella Clerici Tapiro d’Oro FOTO screenshot

Striscia la Notizia Antonella Clerici Tapiro di Oro: la conduttrice televisiva Rai beccata da Valerio Staffelli per un motivo importante, lei spiega tutto.

Ed anche ad Antonella Clerici tocca il suo bel Tapiro d’Oro. La trasmissione di Canale 5 ‘Striscia la Notizia’, che rilascia il particolarissimo ‘premio’, ha intercettato l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ a Roma. Anche stavolta l’inviato Valerio Staffelli riesce a centrare la missione di consegna, che stavolta vede Antonellina come vip di turno per il singolare riconoscimento. Come mai Antonella Clerici merita di ricevere il Tapiro d’Oro? Colpa della ormai arcinota truffa dei bitcoin, che ha coinvolto a loro insaputa una schiera di tanti altri vip, tra i quali Jovanotti, Paolo Bonolis, Gianluigi Buffon e Diletta Leotta. L’immagine di tutti loro è stata utilizzata in maniera indebita e del tutto illegale per rabbonire quante più persone possibili e convincerle a spendere soldi con la falsa promessa di arricchirsi nel giro di poco tempo grazie per l’appunto ai bitcoin.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici Instagram | Maelle sorpresa in cucina | Ricetta e FOTO

Antonella Clerici Tapiro d’Oro, colpa della famigerata truffa dei bitcoin

Quest’ultimi rappresentano una valuta virtuale riconosciuta ufficialmente da molti soggetti sul web. Il fatto è che arricchirsi con i bitcoin non è affatto facile e richiede in pratica conoscenze e capacità al pari di chi gioca in borsa. Se non avete un buon consulente o buone conoscenze, meglio non fare niente. La Clerici, come diversi altri vip, non ha una idea chiara di cosa siano i bitcoin. “Qualcuno mi spiega di cosa si tratta. È una bufala, non ho mai prestato il mio volto per fare da testimonial ad una cosa simile. Di questo mi hanno avvertito gli amici di Instagram. La CLerici mostra gran classe ed ironia. “Avessero detto che faccio arricchire la gente con gli spaghetti…”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Si fa male | Brutto incidente in studio FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.