Ecco la notizia che tutti volevamo sentire, notizia rilasciata da Libero Quotidiano: alla RAI si vocifera il ritorno di riportare Antonella Clerici al timone de La Prova del Cuoco, dalla prossima stagione che avrà inizio a settembre 2020.
Antonella Clerici aveva condotto l’ultima stagione de La prova del Cuoco nel giugno 2018, lasciando la conduzione alla Elisa Isoardi ancora oggi conduttrice del programma.
Secondo Libero Quotidiano la RAI avrebbe ricevuto il consenso della Clerici, anche a dispetto delle sue ultime dichiarazioni, dove rilasciava detto che aveva voglia di dedicarsi completamente alla figlia, alla nuova famiglia e tutto quello che concerne la vita di una mamma e compagna.
E di lavorare per breve periodi, come sta facendo ora, infatti a breve la vedremo alla conduzione delle nuova edizione dello Zecchino D’oro a Dicembre 2019.
Certo che i nuovi palinsesti 2020 sono lontani devono passare ancora tre stagioni, ma visto la scadenza del contratto della Clerici con la RAI è a Giugno, speriamo che le voci siano reali, un suo ritorno a La Prova del Cuoco sarebbe fantastico!
Leggi anche qui-> Antonella Clerici canta con Mahmood
Leggi anche qui -> Antonella Clerici annuncio famiglia
Potrebbe interessarti anche qui -> Antonella Clerici silenzio Elisa Isoardi buonissimo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Il riso al pomodoro con provola e polpette lo faccio al forno è croccantissimo fuori…
Per tornare in forma dopo l’estate, la dieta del riso potrebbe rappresentare la tua perfetta…
Una torta salata soffice e veloce? SI può fare, dammi zucchine e ricotta ed è…
Parmigiana di zucchine, la faccio al forno per la dieta, la versione leggera che non…
La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…
In vacanza ho assaggiato i rustici leccesi, potevo non rifarli a casa? Sono venuti perfetti…