Antonella Clerici Instagram | Canta con Mahmood | Video virale

antonella clerici instagram mahmood video - ricettasprint
antonella clerici instagram mahmood video – ricettasprint

Antonella Clerici ha spesso mostrato di amare molto il canto, ma nessuno immaginava che avrebbe duettato in un video con Mahmood su Instagram.

Proprio così, il cantante italiano di origini egiziane che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo con il brano ‘Soldi’, ha fatto spazio alla bionda conduttrice nella clip del suo ultimo successo. E’ ‘Barrio’ il nome del singolo che sta impazzando nelle radio e che ha ospitato una gaffe di Antonellina in modo inconsapevole.

L’idea non coinvolge direttamente gli interessati ovvero il cantante e la conduttrice, ma sta ugualmente riscuotendo enorme successo sui social. Si tratta di una delle creazioni di un utente che si chiama Stefano Frattarola e che è solito estrapolare frasi iconiche dei personaggi dello spettacolo e sostituirle a spezzoni di video musicali delle hit del momento. Ci sono passati Chiara Ferragni, Sabrina Ferilli, Gianni Morandi e tanti politici.

Anche Antonellina è finita nel mirino del simpatico youtuber che ha colto uno dei momenti più imbarazzanti e divertenti della carriera televisiva della presentatrice. Resa già famoso più volte da ‘Striscia La Notizia’, la parte ‘incriminata’ è quella del quiz de ‘La Prova del Cuoco’. In cui la Clerici alimenta inconsapevolmente la risposta a sfondo ‘erotico’ della concorrente da casa a seguito del suo suggerimento “Fa schiuma, ma non è un sapone”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Annuncio novità in famiglia | “E’ nato!” FOTO
LEGGI ANCHE -> Vittorio Garrone | Chi è il compagno di Antonella Clerici | Curiosità

Antonella Clerici Instagram | Canta con Mahmood | Video virale

La ‘borra’ di Antonella è finita al posto di ‘Barrio’ in un video esilarante in cui appaiono diversi fotogrammi della Clerici ed anche di Anna Moroni in cui sorridono imbarazzate di fronte alla risposta della concorrente al telefono. Un momento davvero epico della carriera della presentatrice che l’ha resa ancora più amata al pubblico, proprio per questa sua capacità di prendersi in giro senza restarci male.

Il video di Frattarola è chiaramente divenuto virale sui social e lo stesso autore ha fatto in modo di coinvolgere i diretti interessati con diversi hashtag mirati a far pervenire il risultato del suo esilarante lavoro. Chissà se a Mahmood o Antonella è giunto sotto gli occhi. Sicuramente se la Clerici dovesse guardarlo non mancherà di commentare con la solita simpatia. Non è la prima volta infatti che la bionda conduttrice viene coinvolta inconsapevolmente in ‘rumorose’ prese in giro. Ed ha sempre reagito con grande autoironia, nella consapevolezza che, tutto sommato, anche quello fa parte della sua vita professionale!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Silenzio di Elisa Isoardi | Per lei niente ‘Buonissimo’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorna Tutti Pazzi per la Tele | Boom sui social FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *