Antonella Clerici torna in tv | Il sogno con Carlotta Mantovan

Antonella Clerici torna in tv – RicettaSprint

Antonella Clerici in questi giorni è alle prese con il ritorno in tv fatto di nuovi progetti e nuovi sogni che riguardano il suo futuro lavorativo. La conduttrice ha deciso di fare in modo che al suo fianco possa esserci anche la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan?

In queste settimane Antonella Clerici sembra essere davvero molto impegnata con i nuovi progetti televisivi che sono in fase di allestimento in vista della prossima stagione televisiva. Cosa succederà nei prossimi mesi al momento è un mistero, ma la conduttrice sarebbe comunque pronta a mettersi in gioco ancora una volta.

I rumors oggi però si concentrano su coloro che potrebbero essere al fianco di Antonella Clerici in vista di un nuovo programma e, dopo la soffiata su Anna Moroni, è possibile che la conduttrice al suo fianco voglia anche Carlotta Mantovan?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier dalla parte di Antonella Clerici | “Ha ragione lei…”

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta notizia | Vacanza rovinata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a @tvsorrisi @aldovitali @stefaniazizzari ❤️🌺😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 12 Mag 2020 alle ore 12:50 PDT

Antonella Clerici torna in tv | Insieme a lei un’altra donna d’eccezione?

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su quello che è il futuro di Antonella Clerici in tv dato che tutti i fan sono in trepidante attesa di scoprire a cosa sta lavorando da tempo la conduttrice, e se davvero a settembre andrà in onda La casa nel bosco un format simile a quello che aveva già provveduto a presentare a Tv Sorrisi e Canzoni non molto tempo fa.

Nel frattempo, alcuni rumors parlano anche del ritorno nel piccolo schermo di Anna Moroni che insieme ad Antonella Clerici hanno segnato alcuni dei momenti più belli de La Prova del Cuoco.

A ogni modo, il tutto non finisce qui dato che insieme ad Antonella Clerici durante la nuova avventura potremmo trovare anche un’altra donna d’eccezione… ovvero Carlotta Mantovan, nonché moglie del caro e compianto amico di sempre Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici – RicettaSprint

Le due amiche hanno già collaborato insieme per il programma Porto Bello e non è detto che in futuro i due non decidano di avviare un progetto bis sempre per Rai 1.

Non a caso, lo dice anche la tazza che Carlotta Mantovan avrebbe regalato ad Antonella Clerici e che questa ha fatto vedere ai fan attraverso una foto pubblicata su Instagram Stories e con scritto: “Desiderarlo, sognarlo e fatto”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta notizia | Vacanza rovinata

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La casa nel bosco anticipazioni | Anna Moroni ci sarà ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *