Mara Venier dalla parte di Antonella Clerici | “Ha ragione lei…”

Antonella Clerici – RicettaSprint

Antonella Clerici a quanto pare ha davvero una carta in più e a darle ragione è stata anche Mara Venier, la quale non ha potuto trattenere il suo commento in diretta televisiva durante l’ultima puntata di Domenica In.

La conduttrice di casa Rai, dunque, non avrebbe solo un buon intuito per i programma da lanciare in televisione… ricordiamo, infatti, che è stata lei ad avviare La Prova del Cuoco vent’anni fa, che ha poi creduto anche in show come Sanremo Young e tanto altro.

Il buon intuito di Antonella Clerici però non si limita solo a questo… La conduttrice avrebbe anche un particolare sesto senso anche in amore, soprattutto adesso che nella sua vita c’è Vittorio Garrone. A riconoscere questa particolare dote anche Mara Venier, la quale non si è potuta trattenere dal lanciare il seguente messaggio in diretta a Domenica In.

Mara Venier Antonella Clerici – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La cena in onore di Fabrizio Frizzi | L’amicizia con Carlotta Mantova

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta notizia | Vacanza rovinata

Mara Venier dalla parte di Antonella Clerici | Il commento a Domenica In

Ricordiamo che Antonella Clerici ha avuto un ruolo di punta nel fidanzamento tra Carlo Conti e la moglie Francesca, dato che fu lei a consigliare all’amico e collega di fare la proposta di matrimonio alla donna. Da quel momento in poi, ecco che per Carlo Conti tutto e cambiato in meglio, essendo felice insieme alla sua famiglia.

A riconoscere questa particolare dote in campo sentimentale ad Antonella Clerici è stata anche Mara Venier, la quale ha ricevuto una splendida sorpresa durante la diretta di Domenica In, dato che in puntata è arrivato il marito Nicola Carraro con un bellissimo mazzo di rose rosse.

Non a caso, ecco che a commentare l’evento e mandare un messaggio in diretta ad Antonella Clerici è stata proprio Mara Venier che travolta dalle emozioni guardando la camera e il marito ha dichiarato: “Ha ragione Antonella Clerici, dimenticavo la vera ‘botta di ***’ della mia vita”. Dunque, ancora una volta, Antonella Clerici mette a segno un nuovo record, anche nella vita sentimentale degli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: 29 Giu 2020 alle ore 1:16 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La casa nel bosco anticipazioni | Anna Moroni ci sarà ?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fine della vita romantica | La mancanza della tv

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *