Antonella Clerici triste e impaurita - ricettasprint
Antonella Clerici triste e impaurita – ricettasprint

Alla ripresa delle attività dopo la lunga quarantena, Antonella Clerici è triste ed impaurita per una situazione che la coinvolge direttamente, ma che come sempre sta riuscendo ad affrontare con grande forza.

La conduttrice ha rivelato, in una intervista a ‘Vanity Fair’, alcuni aspetti della sua intimità che probabilmente anche i suoi fan più affezionati non conoscevano. L’isolamento domiciliare ha portato tanti a rivalutare alcuni aspetti della propria vita ed anche a riscoprire il piacere del tempo trascorso in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tra questi anche Antonella che, come spesso ha sottolineato negli ultimi tempi, ha raccontato di aver scoperto nuove sfaccettature di se stessa. Anche dal punto di vista professionale è stato un periodo molto proficuo, in cui la Clerici ha potuto pensare, studiare e progettare nuove idee da sottoporre alla dirigenza della Rai. Si lavora infatti ai nuovi palinsesti autunnali del dopo emergenza, da affrontare con soluzioni adeguate anche alle disposizioni governative e che comunque riescano a coinvolgere i telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici furiosa | Perde le staffe | ‘Ora basta’ FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Stoccata alla Isoardi | ‘Io risorgo sempre’

Antonella Clerici | Triste e impaurita | “Mi trovo in una situazione..”

Nonostante tutti questi aspetti positivi, ci sono anche dei risvolti negativi con i quali la bionda presentatrice deve fare ancora i conti. Antonella rivela una sua fragilità, i suoi sentimenti: come tanti infatti è ancora impossibilitata a rivedere i propri affetti. Gli amici ed i familiari della conduttrice infatti abitano ad un passo da lei, ma per le restrizioni attualmente ancora in vigore non può raggiungerli. E’ lei stessa a raccontarlo: “Mi trovo in una situazione particolare, perchè c’è ancora il divieto di circolazione tra le Regioni. Sono a cavallo tra Lombardia e Piemonte, tutti i miei cari sono fuori e quindi non ci possiamo vedere. Dobbiamo continuare ad essere responsabili”. A ciò si aggiunge anche il timore di ricominciare a ‘vivere’, ritornando ad una sorta di normalità che comunque non ci appartiene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento cosi, come il disegno di maelle. Presa nel cerchio di tante emozioni. Si ricomincia. Una nuova ripartenza. Coraggio e prudenza. Buon #18maggio

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Bisogna abituarsi a nuove consuetudini, regole a volte anche difficili da mettere in pratica e non sempre è semplice affrontare tutto con razionalità. “Oggi è il primo giorno, siamo tutti un pò emozionati, è come se fosse un pò il primo giorno di scuola. Il fatto di uscire dalla porta di casa e tornare a fare una cosa semplice come guidare, mi collega ad una sola parola ‘coraggio’!” ribadisce la conduttrice. Complimentandosi con il popolo italiano per il grande senso di responsabilità con cui ha affrontato la lunga quarantena. “Devo dire che non mi aspettavo che gli italiani fossero così bravi, tranne qualche eccezione. Siamo stati intelligenti!” esordisce.

Virando poi su un argomento più ‘leggero’: “Ristoranti, parrucchieri e shopping? La mia esigenza, come tutte le donne, in questo momento è il parrucchiere! Certo so farmi la tinta da sola, anche qualche meches, però ad esempio su manicure e pedicure non sono capace. Poi il parrucchiere è anche un luogo conviviale”. Antonella è una buongustaia, lo sappiamo tutti ed anche lei lo ammette. Nonostante ciò, non sente ancora la necessità di andare a cena fuori: “Ci andrei se potessi stare all’aperto, magari sul mare”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Rivelazioni inedite sul passato | ‘Non posso dimenticare’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.