Antonella Clerici | La sua vittoria | Ritorno a Ti lascio una canzone

antonella clerici ritorno ti lascio una canzone - ricettasprint
antonella clerici ritorno ti lascio una canzone – ricettasprint

Antonella Clerici è sempre molto legata in senso affettivo ai suoi programmi. Dopo anni ecco il ritorno a ‘Ti lascio una canzone’, per celebrare la sua vittoria più grande.

Da quando la bionda conduttrice è assente dai palinsesti Rai in modo continuativo, non si è fatto altro che vociferare della possibilità di un revival di qualcuno dei suoi successi televisivi. Lei stessa mostra implicitamente di sentire la mancanza del piccolo schermo. Non che si sia pentita della sua scelta, ma certamente nessuno e tanto meno lei avrebbe mai potuto immaginare di essere ‘epurata’ completamente dal panorama televisivo. Le premesse infatti erano ben altre, ma le delusioni riportate con ‘Portobello’ prima e ‘Sanremo Young’ poi non hanno convinto adeguatamente i vertici di Viale Mazzini. Un ‘riposo’ dunque imposto, sicuramente non gradito alla Clerici, la quale più volte ha manifestato la voglia di tornare a lavorare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco la sua Prova del Cuoco | Il menù FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Instagram | Maelle sorpresa in cucina | Ricetta e FOTO

Antonella Clerici | La sua vittoria | Ritorno a Ti lascio una canzone

Nonostante a breve la bionda presentatrice tornerà con ‘Lo Zecchino d’Oro’, il pensiero vola spesso ai suoi passati successi. Spesso Antonella ha pubblicato sui suoi profili social diversi spezzoni di ‘Tutti pazzi per la Tele’, così come condivide spesso ricordi affettuosi delle sue stagioni alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. Questa volta invece è stato il turno di ‘Ti lascio una canzone’ di cui spesso i tantissimi followers della Clerici, parlano sperando in una futura ripresa.

Nulla vieta che questa evenienza possa un giorno diventare realtà, anche se per adesso il ritorno di ‘Ti lascio una canzone’ è solo nei ricordi di Antonella, che ha voluto pubblicare un pensiero dedicato ad una delle sue più grandi vittorie. La conduttrice infatti ha riportato un augurio speciale per i dieci anni di carriera del trio ‘Il Volo’ da lei lanciato nella sua trasmissione. Da allora la Clerici ha sempre seguito i passi dei suoi tenorini, ormai adulti e famosi in tutto il mondo per le loro performance canore. Anche questa volta la presentatrice ha condiviso un tweet in cui ha espresso il forte affetto che li lega: Anche su canale5 i ragazzi del volo mi emozionano sempre….@ilvolo@piero_barone @IBoschetto @GianGinoble auguri per i 10anni #10years #ilvolo10years”. Ecco il cinguettio pubblicato direttamente dal canale della conduttrice:

E voi, ricordate il momento in cui Antonella ha annunciato la vittoria dei giovani de ‘Il Volo’? Ecco il video in cui la Clerici, molto emozionata, segna con la consacrazione del piccolo Gianluca Ginoble l’inizio della carriera artistica dei tenorini.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Si fa male | Brutto incidente in studio FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La verità su La Prova del Cuoco | ‘Tutto tarocco!’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *