Antonella Clerici | La verità su La Prova del Cuoco | “Tutto tarocco!”

Antonella Clerici la verita su La prova del Cuoco - ricettasprint
Antonella Clerici la verita su La prova del Cuoco – ricettasprint
Antonella Clerici spiazza tutti con una grande notizia per i suoi fan. Finalmente la conduttrice ha rivelato il suo futuro a ‘La Prova del Cuoco’, facendo chiarezza sulle voci che stanno circolando ultimamente in modo molto insistente.

Una indiscrezione trapelata negli ultimi giorni infatti vorrebbe la Clerici pronta a riprendersi la guida del cooking show già a partire dalla prossima stagione televisiva. La possibilità che potesse verificarsi una evenienza simile, ha messo in allarme gli ammiratori di Elisa Isoardi che hanno scatenato una bufera social implorando l’attuale conduttrice del programma a correre ai ripari per evitare che accadesse. Insomma un grande tam tam mediatico, generato da voci di corridoio particolarmente insistenti e provenienti da fonti ‘certe’.

Ad una così grande eco non poteva non interessarsi ‘Striscia La Notizia’, il noto telegiornale satirico delle reti Mediaset che, con Antonellina, ha sempre avuto un rapporto di profondo amore. Tanto che l’inviato Valerio Staffelli ha stretto un bel legame di amicizia con la Clerici, coltivato anche al di fuori del contesto televisivo. Ciò non ha impedito al simpatico ed irruente Staffelli di piantonare la bionda presentatrice e strapparle alcune importanti rivelazioni. Presa di sorpresa all’uscita dagli studi Rai di Roma, Antonella si è prestata subito all’intervista, chiedendo quasi preoccupata dove fosse il suo Tapiro d’Oro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Truffata sul web | “Denuncia alla polizia” – FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Minaccia Clerici | “Antonella rivuole il suo posto” – FOTO

La conduttrice parla del caso delle truffe online

Valerio non ha perso tempo ed ha subito iniziato il discorso sulla questione che ha coinvolto Antonella in un giro di truffe sul trading online. La sua immagine infatti è stata impropriamente utilizzata per sponsorizzare investimenti in bitcoin, azione di cui la Clerici era assolutamente all’oscuro. “Tutto tarocco! Non so neppure cosa siano i bitcoin, anzi se qualcuno me lo può spiegare” esordisce infatti la bionda conduttrice.

“L’ho scoperto grazie alle segnalazioni su Instagram di alcuni dei miei followers. So che siamo coinvolti in tanti, ma mi hanno detto che non si può fare nulla” continua. Staffelli intanto suggerisce ai telespettatori di aprire gli occhi e non cliccare su annunci simili, in considerazione del fatto che Antonella, come gli altri personaggi dello spettacolo la cui immagine è stata utilizzata a propria insaputa, è una vittima come tutti di una frode. “Avessi investito in spaghetti o scarpe, forse sarebbe potuto essere vero!” sottolinea ironicamente Antonella.

Antonella Clerici | La verità su La Prova del Cuoco |

Concluso l’argomento ‘truffa milionaria’ Valerio si è subito lanciato sull’altra esclusiva riguardante il ritorno a ‘La Prova del Cuoco’. Annunciando la notizia, Staffelli chiede conferma ad Antonella, la quale prontamente smentisce: “No, non è vero! Si inventano un sacco di stupidaggini!”. Lascia però aperto uno spiraglio ad una futura possibilità: “Per adesso no. Adesso vorrei fare una cosa ‘mia’, veramente mia. Poi non lo so.. vedremo, nella vita mai dire mai”.

Quindi una eventualità c’è: non al momento, ma c’è. Ne saranno felici gli ammiratori della conduttrice, molti dei quali hanno smesso di guardare il cooking show con l’avvento di Elisa Isoardi. L’idea di Antonella sembrerebbe quella di tentare con un format nuovo, magari ideato proprio da lei e poi, nel caso non dovesse essere soddisfacente, ipotizzare un futuro rientro. Sono soltanto suggestioni, alle quali soltanto lei potrà dare conferma o meno. Fatto sta che, se prima escludeva completamente il suo ritorno, questa volta appare meno convinta del solito.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | torna a La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Annuncio novità in famiglia | “E’ nato!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *