Lo chef Antonino Cannavacciuolo dimagrito spiega come ha fatto a perdere peso. Il famoso cuoco svela in che modo sta raggiungendo un peso forma ottimale.

Antonino Cannavacciuolo dimagrito
Antonino Cannavacciuolo dimagrito Foto dal web

Chef Antonino Cannavacciuolo dimagrito, e non di poco. L’amatissimo volto televisivo, tra non molto di impegnato con ‘Masterchef’ assieme ai colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, si fa vedere in forma davvero smagliante. Il 45enne originario di Vico Equense, in provincia di Napoli, prosegue nel suo percorso che lo sta portando sempre di più a perdere il peso in eccesso.

LEGGI ANCHE –> Masterchef giudici | Cannavacciuolo imita Iginio Massari | è show | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi festeggio in cucina…assieme al mio piccolo Chef! Stasera pizza 🍕😋

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

Eppure lui stenta a parlare di dieta e fa riferimento solamente al fare più attenzione. Non si preclude niente e dice che continua ad assaggiare di tutto. Solo con alcuni accorgimenti. E molto importante per Antonino Cannavacciuolo dimagrito è il fare il giusto movimento fisico. Una bella passeggiata di mattina molto presto, ad esempio. Lui al settimanale ‘Oggi’ fa sapere di essere sceso da 155 chili – decisamente troppo – ai 126. Un peso ancora non ottimale ma che comunque fa registrare un sonante -29 sulla bilancia. “Io non seguo alcuna dieta. Soltanto faccio pesi e camminata a passo svelto di mattina. Poi ogni tre mesi, anche quattro, se ne va un chilo”.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo | Pranzo a domicilio | Quanto costa

Antonino Cannavacciuolo dimagrito, lo chef spiega come ha fatto

I suoi numerosissimi ammiratori, che lo apprezzano non solo per la conclamata abilità ai fornelli ma anche per la schiettezza e l’indole scherzosa, gli fanno i complimenti. E lo incoraggiano, incitandolo a non mollare. Lui però in gioventù era magro. Tempo fa è apparso uno scatto in cui chef Cannavacciuolo si fa vedere esile e snello. Come mai lo avremmo immaginato prima. Chissà se avrà la costanza necessaria per tornare filiforme come allora. A costo di perdere la nomea di gigante buono che lo contraddistingue.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi | Non solo cucina | “Ecco la nipotina cinese” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube