Antonino+Cannavacciuolo+dimagrito+%7C+%26%238216%3BCos%C3%AC+ho+perso+30+kg%26%238217%3B+%7C+FOTO
ricettasprint
/antonino-cannavacciuolo-dimagrito-perso-30-kg/amp/
News

Antonino Cannavacciuolo dimagrito | ‘Così ho perso 30 kg’ | FOTO

Lo chef Antonino Cannavacciuolo dimagrito spiega come ha fatto a perdere peso. Il famoso cuoco svela in che modo sta raggiungendo un peso forma ottimale.

Antonino Cannavacciuolo dimagrito Foto dal web

Chef Antonino Cannavacciuolo dimagrito, e non di poco. L’amatissimo volto televisivo, tra non molto di impegnato con ‘Masterchef’ assieme ai colleghi Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, si fa vedere in forma davvero smagliante. Il 45enne originario di Vico Equense, in provincia di Napoli, prosegue nel suo percorso che lo sta portando sempre di più a perdere il peso in eccesso.

LEGGI ANCHE –> Masterchef giudici | Cannavacciuolo imita Iginio Massari | è show | VIDEO

Eppure lui stenta a parlare di dieta e fa riferimento solamente al fare più attenzione. Non si preclude niente e dice che continua ad assaggiare di tutto. Solo con alcuni accorgimenti. E molto importante per Antonino Cannavacciuolo dimagrito è il fare il giusto movimento fisico. Una bella passeggiata di mattina molto presto, ad esempio. Lui al settimanale ‘Oggi’ fa sapere di essere sceso da 155 chili – decisamente troppo – ai 126. Un peso ancora non ottimale ma che comunque fa registrare un sonante -29 sulla bilancia. “Io non seguo alcuna dieta. Soltanto faccio pesi e camminata a passo svelto di mattina. Poi ogni tre mesi, anche quattro, se ne va un chilo”.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo | Pranzo a domicilio | Quanto costa

Antonino Cannavacciuolo dimagrito, lo chef spiega come ha fatto

I suoi numerosissimi ammiratori, che lo apprezzano non solo per la conclamata abilità ai fornelli ma anche per la schiettezza e l’indole scherzosa, gli fanno i complimenti. E lo incoraggiano, incitandolo a non mollare. Lui però in gioventù era magro. Tempo fa è apparso uno scatto in cui chef Cannavacciuolo si fa vedere esile e snello. Come mai lo avremmo immaginato prima. Chissà se avrà la costanza necessaria per tornare filiforme come allora. A costo di perdere la nomea di gigante buono che lo contraddistingue.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

2 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

33 minuti ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

1 ora ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

2 ore ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

3 ore ago