Antonino Cannavacciuolo si mostra dimagrito e felice ai suoi ammiratori in un video meraviglioso insieme al figlio Andrea. Grande tenerezza ispira lo sguardo del giudice di Masterchef Italia, dopo un’apparizione estiva in splendida forma.

antonino cannavacciuolo dimagrito video figlio ricettasprint
antonino cannavacciuolo dimagrito video figlio ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo l’amore in famiglia | Chi è Cinzia Primatesta ?
LEGGI ANCHE -> Cinzia Cannavacciuolo confessa: ‘Antonino in tv? Merito mio’

Masterchef Italia 2020: le anticipazioni e le curiosità anti Covid

Negli ultimi giorni il collega Bruno Barbieri ha mostrato alcune anticipazioni sulla nuova edizione del famoso cooking show che lo vede attualmente impegnato nelle registrazioni in giro per l’Italia. La prima esterna però ha avuto un sapore speciale per Cannavacciuolo, dal momento che si è svolta nel Villaggio Crespi d’Adda in provincia di Bergamo. Il nome che a giusta ragione ricorda la dimora storica che ospita ‘Villa Crespi’, indica un opificio in cui i lavoratori non solo svolgevano la propria attività professionale, ma vivevano insieme alle loro famiglie creando un fulcro di energia economica e sociale.

E’ il quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’ a fornire questa succulenta indiscrezione, documentando anche tutte le novità che riguarderanno il programma a fronte delle disposizioni normative anti Covid. Grande curiosità sorge infatti rispetto a ciò che potrà accadere ed alle modificazioni necessarie per il rispetto delle restrizioni, in una realtà in cui lavorare braccio a braccio è praticamente indispensabile.

La prima esterna vedrà impegnati i venti concorrenti della decima edizione di Masterchef Italia nelle consegne a domicilio.

Una prova emblematica che rispecchia la fase del lockdown recentemente vissuta e che si intreccia con l’importanza della ripresa delle attività lavorative in generale, con un occhio al settore della ristorazione. Gli sfidanti, sempre divisi in due squadre, dovranno preparare dei piatti ordinati attraverso dei tablet dagli abitanti del Villaggio Crespi e recapitati direttamente nelle proprie otto residenze. I trenta destinatari delle prelibatezze elaborate dagli aspiranti chef dunque, figureranno come giudici popolari d’eccezione, nella prima edizione del programma in tempo di pandemia.

Antonino Cannavacciuolo | Dimagrito e felice | Nel video con il figlio

Come anticipato Cannavacciuolo si è già gettato a capofitto in questa nuova intensa stagione televisiva insieme ai suoi colleghi Barbieri e Locatelli. Allo stesso tempo cura la sua meravigliosa struttura sul Lago d’Orta commissionata proprio da Cristoforo Benigno Crespi, fondatore dell’industria cotoniera che fa da set alla prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla tradizione della cucina popolare: Lumache novaresi, rapa bianca, bagnetto verde.💥#villacrespiexperience #relaischateaux #deliciousjourneys

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

Dopo un lungo periodo di vacanza in Campania nella sua Vico Equense, da cui non ha risparmiato bellissime immagini che ritraggono scorci dei favolosi paesaggi costieri. E miCome anticipato Cannavacciuolo è già pronto a gettarsi a capofitto in questa nuova intensa stagione televisiva, mentre ha già riaperto la sua meravigliosa struttura sul Lago d’Orta commissionata proprio da Cristoforo Benigno Crespi, fondatore dell’industria cotoniera che fa da set alla prova. Lo chef ha trascorso un lungo periodo di vacanza in Campania nella sua Vico Equense, da cui non ha risparmiato bellissime immagini che ritraggono scorci dei favolosi paesaggi costieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è magia pura! 🌅

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

E soprattutto si è mostrato insieme ad amici e parenti in forma smagliante, visibilmente dimagrito rispetto a qualche mese fa. Oltre trenta chili in meno fanno certamente la differenza e l’altezza dello chef aiuta sensibilmente nell’assottigliare ulteriormente la sua figura. Un pò di sano movimento ed una alimentazione più controllata sono state le carte vincenti che hanno portato Antonino al raggiungimento di questo importante traguardo, ma pare che la sua perdita di peso non si fermerà qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

 Anche se il lavoro è ripreso a pieno ritmo Antonino cerca di non far mai mancare le dovute attenzioni ai propri figli.

Tutte le volte che può, riserva il poco tempo libero a disposizione alle coccole. Certo è davvero bello vedere quanto l’inflessibile giudice di Masterchef si sciolga dinanzi agli occhi dei suoi bambini. Nel video condiviso pochi istanti fa dallo chef partenopeo, si vede chiaramente quanto amore nutre per la famiglia e lo dimostra anche il messaggio che accompagna il filmato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I figli so’ pezzi ‘e core 😍🤗 • My Summer Love – Belair https://icons8.com/music/

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

“I figli sò piezz’ e core” scrive Antonino e davvero si nota con evidenza che il piccolo Andrea ha rapito completamente il cuore del suo papà. In breve il post condiviso dallo chef è stato inondato di commenti di apprezzamento. Senza dubbio Cannavacciuolo è uno dei personaggi televisivi più amati del mondo culinario e quando si mostra in questa veste catalizza ancora di più l’affetto dei suoi innumerevoli followers!

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Foto al mare | Dimagrito in piena forma

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Addio a Masterchef | Chef rivela la verità FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando i tuoi figli ti rubano le canne da pesca … 😅🎣

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data: