antonino cannavacciuolo chef dimagrito al mare ricettasprint
antonino cannavacciuolo chef dimagrito al mare ricettasprint

Antonino Cannavacciuolo prosegue la sua vacanza in Costiera Sorrentina. Tanto relax per lo chef campano che si mostra dimagrito e in piena forma, tra famiglia e buon cibo. Senza trascurare però una delle sue grandi passioni.

Ogni occasione per Antonino è buona per fare ritorno a casa: il legame tra il noto cuoco stellato e la sua terra d’origine è sempre vivo e forte. Tutte le volte in cui lo chef si ritrova nella sua splendida Vico Equense è sempre una grande festa, anche in tavola. Perchè da buon intenditore qual è, la felicità passa ovviamente per un buon piatto da assaporare in compagnia tra sorrisi e ricordi. Lo chef si inebria costantemente delle bellezze che caratterizzano la sua terra ed ogni immagine condivisa con i suoi ammiratori ne esprime le meraviglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è magia pura! 🌅

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

Nonostante sia ormai un personaggio famoso non solo per la sua arte culinaria, ma anche per la carriera televisiva che lo ha reso protagonista di numerosi programmi di successo, Antonino è rimasto nel cuore il ragazzino che pescava i polpi con le mani. Una qualità che lo rende ancora più amato dal pubblico e che testimonia tanta umiltà, nel mostrare con orgoglio le sue origini. Come sempre anche queste vacanze per lo chef sono state un continuo e piacevole ritrovarsi con gli amici di un tempo, ma anche l’occasione per immergersi in quelle acque cristalline che tanto ama. Antonino Cannavacciuolo dimagrito ed in splendida forma, ha costantemente aggiornato i followers sulle tappe che stanno caratterizzando il suo tour in Costiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

Fondamentale il passaggio al famoso Lido Bikini, dove spesso si cimenta ai fornelli per i suoi familiari. Questa volta però è stato il suo amico e collega Franco Pepe della famosa pizzeria ‘Pepe in Grani’ a deliziare la comitiva con le sue pizze gourmet. Cannavacciuolo però non si è tirato indietro, collaborando alla realizzazione delle gustose bontà assaporate in compagnia di amici e parenti. Una ulteriore tappa culinaria è stata la serata trascorsa al ristorante ‘Piazzetta Milù’ di Castellammare di Stabia, un locale a gestione familiare in cui il giovane chef Maicol Izzo crea le sue specialità improntate alla valorizzazione dei prodotti locali, condite da un pizzico di estro internazionale. In sala invece i fratelli Emanuele e Valerio accolgono gli ospiti, con le loro proposte da sommelier ed una convivialità tutta partenopea.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Chef | Ritorno in tv ed incontro con i fan | Ecco dove
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | A tavola in famiglia | Sfida Ernst Knam FOTO

Antonino Cannavacciuolo Chef | Foto al mare | Dimagrito in piena forma

Tra i sapori della sua terra lo chef innesta magistralmente le sue mattinate di relax che offrono l’occasione per fare un salto indietro nel tempo. Come anticipato infatti, il cuoco stellato da bambino amava pescare ed ancora oggi questa passione gli è rimasta nel cuore. Per questo motivo tutte le volte in cui fa ritorno a Vico Equense, si diletta nella esplorazione dei fondali che certamente conoscerà alla perfezione. In una storia condivisa questa mattina lo chef, con un sottofondo musicale assolutamente perfetto, appare intento a nuotare in superficie con tutta l’attrezzatura adeguata all’immersione.

antonino cannavacciuolo foto al mare ricettasprint

Muta, pinne, maschera e boccaglio a corredare una divisa assolutamente inedita rispetto alla casacca bianca in cui siamo abituati a vederlo. Chissà se lo chef riuscirà a pescare qualcosa: certamente sarà l’ingrediente protagonista di qualche sua gustosa ricetta!

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Tour in Costiera | Dove incontrarlo
LEGGI ANCHE -> Cinzia Cannavacciuolo confessa: ‘Antonino in tv? Merito mio’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube