Antonino Cannavacciuolo sfida in laboratorio – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo ha vinto di nuovo la nel suo laboratorio e il profumo di Natale ha invaso la cucina dello chef ma anche di coloro che osservando i post riescono a sentire il fantastico profumo delle pietanze da lui preparati. Non a caso, ecco che l’attenzione mediatica si concentra ancora una volta sui panettoni artigiani realizzi dallo chef in queste settimane e pronti già per raggiungere le case di coloro che vorranno provarlo.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazioni di articoli precedenti, Antonino Cannavacciuolo in queste settimane non è stato impegnato solo sul set per le registrazioni per la sua Academy e anche MasterChef… ma anche appunto nel suo laboratorio dove per lo chef è arrivato già il natale.

Ebbene sì, stiamo parlando proprio dei panettoni prodotti da Antonino Cannavacciuolo che hanno già conquistato i fan dello chef che sono in trepidante attesa di poter servire il dolce nelle loro tavole. Ad alimentare l’acquolina in bocca ci pensa proprio lo chef attraverso appunto la pubblicazione scattate ai suoi panettoni che sono già disponibili nello shop online dello chef.

Antonino Cannavacciuolo sfida in laboratorio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo torna a studiare | Anticipazioni Academy

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo sempre più dolce | Il nuovo babà

Antonino Cannavacciuolo sfida in laboratorio | I segreti del suo panettone

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Antonino Cannavacciuolo sia stato impegnato sia sul set per quanto riguarda i programmi che conduce, che nel suo laboratorio dato che il Natale è davvero alle porte.
Non a caso, Antonino Cannavacciuolo ha condiviso diversi post dove ha presentato questo nuovo panettone di sua produzione, realizzato in tre diverse varianti e con una lievitazione di 36 ore con ben cinque passaggi di impastamento e lavorazione… un dolce che si presenta come una bontà assoluta resa poi speciale dalle sette ore di riposo a testa in giù, che rappresenta la fase finale della preparazione.

Lo chef Cannavacciuolo ha presentato poi il dolce in questione scrivendo la seguente frase come commento al post: “Sfornare un panettone d’eccellenza è una sfida a cui non potevo sottrarmi: materie prime uniche si incontrano dando vita un prodotto fragrante e gustoso”.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Inizia la Chef Academy | Lui è super dimagrito

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Presenta la novità | Ecco la foto in famiglia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.