Lo chef Antonino Cannavacciuolo presenta una novità che farà felice tutti i suoi ammiratori. Una foto in famiglia mostra un momento di grande gioia che il cuoco stellato ha voluto condividere con tutti i followers.

antonino cannavacciuolo novità foto famiglia ricettasprint
antonino cannavacciuolo novità foto famiglia ricettasprint

Ancora una volta il simpatico giudice di ‘Masterchef Italia’ si mostra in perfetta forma, dopo aver perso oltre trenta chili negli ultimi mesi. I momenti difficili del lockdown sembrano ormai solo un triste ricordo ed anche l’ombra di ciò che potrebbe accadere non ha oscurato il sorriso dello chef stellato. Quando si trova in famiglia Cannavacciuolo non può fare a meno di sentirsi pienamente soddisfatto di ciò che ha costruito. Un sempre più fulgido futuro professionale, frutto di anni di continuo studio e sacrificio, ma soprattutto una solida unione a quattro.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo dimagrito | In posa | Novità Masterchef 2020
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Panettone | Indovina l’ingrediente segreto

Antonino Cannavacciuolo | Presenta la novità | Ecco la foto in famiglia

A breve Antonino tornerà sul piccolo schermo con la sua ‘Chef Academy’ che lo scorso anno ha riscosso un grande successo. Il talent show culinario vedrà sfidarsi nuovamente dieci giovani aspiranti cuochi a partire dal prossimo 27 ottobre sulla piattaforma Sky. In palio un posto nella brigata di Cannavacciuolo a Villa Crespi, la lussuosa dimora storica sede dell’omonimo ristorante gestito da Antonino e dalla moglie Cinzia Primatesta. Quest’ultima sarà ospite speciale della nuova edizione della trasmissione, con il compito di istruire i contendenti sulle tematiche manageriali nel campo della ristorazione.

Un sodalizio lavorativo e sentimentale che dura da oltre vent’anni e che mostra chiaramente l’affinità e la complicità che c’è tra i coniugi Cannavacciuolo.

Tanto amore ha dato i suoi frutti: Elisa ed Andrea, i figli della coppia, vanto di papà Antonino. Il quale, in occasione del compleanno del suo bambino, ha voluto esternare la sua gioia condividendo una bella immagine della famiglia al completo.

La maggiore è davvero cresciuta tantissimo: ormai agli inizi della fase adolescenziale, Elisa si presenta alta e con dei magnifici occhi del colore del mare. Quel mare che papà Antonino porta sempre nel cuore e ricorda in tanti suoi piatti iconici. Se Andrea sembra somigliare di più a mamma Cinzia, la ragazzina invece rispecchia molto di più lo chef nella espressione del viso. Non solo mare, ma anche altri simboli della sua terra d’origine si ripresentano continuamente nelle elaborazioni di Cannavacciuolo.

La testimonianza è l’ultima creazione in vista del Natale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La novità di questo 2020 è infatti ‘Vesuvio’, un connubio paradisiaco tra il panettone, dolce tipico della tradizione festiva settentrionale ed ingredienti propri della gastronomia campana. La descrizione riporta chiaramente l’intenzione di rendere omaggio alla sua terra d’origine, come testimonia la composizione del prodotto.

antonino cannavacciuolo novità foto famiglia ricettasprint
Il panettone Vesuvio novità 2020 di Antonino Cannavacciuolo ricettasprint

“Lasciati conquistare dal morbido cuore farcito con crema di limone e scorze d’agrumi. La glassa con cioccolato bianco e pezzetti di albicocca ti conquisterà fin dal primo sguardo” recita la nota a margine del panettone. Tra gli ingredienti elencati spicca anche il limoncello di Sorrento, dalla cui provincia proviene lo chef che è appunto nato a Vico Equense, piccolo gioiello incastonato nella omonima costiera. L’anticipazione visiva è senza dubbio interessante, possiamo immaginare soltanto il gusto sublime. Proposto ad un prezzo di trentasei euro, il ‘Vesuvio’ è già disponibile alla vendita: siete pronti per gustarlo?

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Prima volta | Ecco la foto inedita
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo show | Esilarante imitazione tra amici | VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.   Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.