Elisa e Andrea sono figli di uno degli chef più amati d’Italia. Scopriamo meglio chi sono per davvero i figli di Antonino Cannavacciuolo.
Il celebre gigante buono della televisione italiana, è un cuoco affermato. La sua bravura ai fornelli, complice anche la sua straordinaria simpatia, l’hanno condotto in cima alla classifica degli uomini più affascinati del momento. In barba agli stereotipi secondo i quali gli uomini affermati e di successo dedichino poco tempo ai propri figli, Antonino potrebbe di certo ricevere la medaglia come “papà dell’anno”. Sua moglie, la bellissima Cinzia Primatesta, nonostante abbai accanto un marito con un lavoro che lo costringe a trascorrere molto tempo fuori casa è infatti molto soddisfatta di Antonino in veste di padre.
La bellissima Elisa, primogenita di Antonino e Cinzia di anni ne ha 11. Somiglia molto a sua madre Cinzia ed apprezza moltissimo la cucina di suo padre. Il più piccolo di casa, si chiama Andrea ha 6 anni ed è sveglissimo, come sua sorella. Cannavacciuolo, non parla molto ai giornali dei suoi ragazzi, cercando anche per via della giovane età di entrambi, di tutelarli. Ma, Cannavacciuolo qualche tempo fa si è lasciato andare parlando delle preferenze culinarie dei suoi figli. Ha infatti dichiarato che Elisa adora i suoi piatti e la cosa lo inorgoglisce non poco, a differenza del piccolo Andrea che pare, per il momento avere dei gusti come quelli di Cinzia, che adora le verdure :”Mio figlio, che ha 4 anni, lo stesso. Ama legumi o pasta coi piselli. Meno male che Elisa, la mia prima figlia di 9 anni, mi dà soddisfazione: mangia tutto ciò che preparo”.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Sostituire lo zucchero con l’eritritolo non è un semplice “cambio di dolcezza”: è un intervento…
Le zeppoline in friggitrice ad aria uniscono la bontà dell’impasto tradizionale di nonna a una…
C’è una cosa che rovina l’effetto “tavola curata” più di un tovagliolo spiegazzato: i calici…
Le crêpes dolci ripiene di ricotta e visciole sono uno di quei dessert che conquistano…
C’è un profumo che, appena parte il soffritto, fa subito casa: cipolla che suda piano,…
L’aceto non serve solo a condire l’insalata o a sfumare i piatti: è uno di…