Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole

Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? – RicettaSprint

Elisa Isoardi sarà costretta a dire addio Ballando con le Stelle? A quanto pare i piani di Rai 1 sono già cambiati e la stagione autunno/inverno per l’emittente non è ancora cominciata. I casi contagio tra il cast dello show di ballo ha destato parecchie preoccupazioni, anche se la domanda giusta da porsi in questo caso è la seguente: come mai Elisa Isoardi non ha ancora rassicurato i fan?

Quello che sta succedendo nella nostra nazione sta lasciando tutti senza parole, ancora una volta il Coronavirus è tornato a insidiarsi nella vita quotidiana di ognuno di noi e il mondo del lavoro, compreso quello della televisione, sta cominciando a ricevere le prime conseguenze del numero crescente dei contagi?

In attesa di capire cosa succederà con la messa in onda del programma di Ballando con le Stelle, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su Elisa Isoardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi così #combattivi #semprecolsorriso

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 27 Ago 2020 alle ore 1:15 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Senza trucco pronta per il debutto | Foto favolosa

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in isolamento con il cast di Ballando con le Stelle? Paura per la conduttrice

Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Tutto tace sulla quarantena…

Il contagio di Samuel Peron e Rosalinda Celentano ha messo in discussione la messa in onda di Ballando con le Stelle. Cosa succederà il mese prossimo, dunque, sembra essere un vero mistero dato il numero crescente dei contagi nella nostra nazione, ma al momento nessuna comunicazione è stata resa pubblica dalla redazione del programma condotto da Milly Carlucci.

Al momento, dunque, non è ben chiaro se tutto il cast di Ballando con le Stelle sia o no in quarantena… ma mentre tutti mantengono il silenzio stampa, compressa Elisa Isoardi ecco che l’attività social dei vip, comunque sia, non si arresta.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sull’ex conduttrice de La Prova del Cuoco preferisce non commentare il possibile cambiamento di data per la messa in onda di Ballando con le Stelle preferendo concedersi relax e coccole…

Elisa Isoardi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi presentazioni ufficiali | Danza piena di emozioni sul web

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in total black | Curve pazzesche in riva al mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *