Elisa Isoardi campagnola bella – RicettaSprint

Elisa Isoardi ancora una volta riesce a stupire il popolo del web ma questa volta in veste di una bella campagnola, capace di parlare anche alle piante che da qualche tempo a questa parte animano l’orto che lei stessa ha allestito in giardino.

La conduttrice di casa Rai 1, ancora una volta, è riuscita a conquistare il popolo del web con una foto che mette in risalto delle capacità che ad oggi aveva sempre tenuto nascoste. Dunque, dimenticate la conduttrice che a oggi è sempre stata nel mirino della bufera tra gossip e futuro lavorativo, perché da oggi Elisa Isoardi è anche l’influencer capace di parlare alle piante.

A tenere banco nel mondo del gossip, infatti, troviamo una foto che la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram, ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon sabato ragazzi, oggi le riprese del promo di @ballandoconlestelle #arriviamo #ballandoconlestelle #backstage

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 22 Ago 2020 alle ore 6:13 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isaordi e Alessandra Spisni a Bologna | hanno fatto bingo!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Covid | Paura e tensione | Non perde il sorriso FOTO

Elisa Isoardi campagnola bella | I benefici dei pomodori

Come abbiamo avuto modo di spiegare, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla foto che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram. In particolar modo, facciamo riferimento al suo amore per la natura e per le piante dimostrato, appunto, come dimostrato dalla presentazione dei peperoni che ha piantato nel suo terrazzino.

Non a caso, ecco che la Isoardi esordisce nel suo post scrivendo: “I miei primi peperoni da balcone, che soddisfazione! Io e le piante abbiamo un buon rapporto solo se rimaniamo con le radici ben salde nel terreno, ma stavolta ci sono riuscita con una pianta da vaso!”.

Successivamente, la conduttrice campagnola bella ecco che arriva anche la spiegazione nutrizionale e del valore aggiunto che questi apportano alla nostra dieta quotidiana: “Mangiare i peperoni è utilissimo, soprattutto in questo periodo così complicato in cui tutti abbiamo bisogno di una grande dose di anticorpi: in particolare quelli rossi, come questi che ho io, sono ricchissimi di vitamina C e di tutte le vitamine del gruppo B. Hanno anche una grande dose di provitamina A che protegge le vie respiratorie e, per parlare anche di cose più futili ma comunque utili, protegge anche da eritemi solari ed evita che la pelle si macchi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miei primi peperoni da balcone, che soddisfazione! Io e le piante abbiamo un buon rapporto solo se rimaniamo con le radici ben salde nel terreno, ma stavolta ci sono riuscita con una pianta da vaso! Quando Marica di Coldiretti me l’ha regalata pensavo che non avrebbe superato l’estate ed invece eccoci qua sorridenti che pensiamo al da farsi dopo la raccolta. Mangiare i peperoni è utilissimo, soprattutto in questo periodo così complicato in cui tutti abbiamo bisogno di una grande dose di anticorpi: in particolare quelli rossi, come questi che ho io, sono ricchissimi di vitamina C e di tutte le vitamine del gruppo B. Hanno anche una grande dose di provitamina A che protegge le vie respiratorie e, per parlare anche di cose più futili ma comunque utili, protegge anche da eritemi solari ed evita che la pelle si macchi. Quindi consiglio anche a voi una bella dose come sto facendo io, anche perché sono ancora di stagione e contengono pochissime calorie! Un trucco: per renderli più digeribili spellateli prima ed aggiungete in cottura qualche spicchio di mela. Ad esempio io stasera li cucinerò così: “PEPERONI CORNETTO FARCITI” •Dopo averli grigliati da tutti i lati, li metto a raffreddare nel sacchetto del pane, li spello e li asciugo. •Per la farcia: Tonno tritato fine e lavorato con del burro per renderlo più soffice al quale aggiungerete acciughe, prezzemolo, sale e capperi schiacciati a crema al mortaio. Poi unite i composti e farcite i peperoni mantenendo il gambuccio. Sistemateli in un piatto bianco. Se non avete i cornetti come me potete usare i peperoni a mó di involtini, basta tagliarli a losanghe ed arrotolarli. Preparate le papille gustative perché non ce ne sarà per nessuno! Ricetta rubata a @diegobongiovanni_official🤫😂 e fatta mia da subito ♥️ Fatemi sapere! #cucina #salute #gusto #benessere #mangiamoitaliano @maricalat @coldiretti

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: 27 Ago 2020 alle ore 10:03 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi innamorata | La domanda tranello a La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi addio a Ballando con le Stelle? Slittano i progetti ma non le coccole

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.