Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

elisa isoardi covid nuovo positivo ricettasprint
elisa isoardi covid nuovo positivo ricettasprint

Il futuro di Elisa Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’ diventa più incerto. Un nuovo caso di Covid nel cast del talent show mette a rischio la prosecuzione dello show, imponendo un ulteriore slittamento.

Il virus che sta mettendo a soqquadro il mondo intero è tornato a colpire: dopo Samuel Peron, anche il pugile Daniele Scardina è risultato positivo al tampone. Entrambi sono rientrati poco tempo fa dalla zona nord della Sardegna, classificata come nuovo focolaio della epidemia che sta coinvolgendo numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. A dare l’annuncio è stata ancora una volta Milly Carlucci, la quale ha specificato in che modo si evolverà la situazione in base al protocollo previsto anche per gli altri sport di contatto, come il calcio e la pallacanestro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

“Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci tutti insieme, sempre in sicurezza” ha spiegato la bionda padrona di casa. Prosegue dunque l’isolamento domiciliare anche per tutti gli altri componenti del cast, che attualmente risultano fortunatamente negativi. “Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente” ha continuato Milly, rassicurando ancora i fan sul futuro della trasmissione.
Grande preoccupazione infatti è sorta per via della sospensione, attuata per tutelare la salute di tutti i partecipanti.
Già a causa del lockdown infatti le prove avevano subito un ovvio slittamento: ‘Ballando con le Stelle’ sembra non trovare pace, tanto da far temere al pubblico un eventuale rinvio a data da destinarsi. Ipotesi che, per il momento, per fortuna non sembra avere necessità di una concreta attuazione. “Ballare è bellissimo, ‘Ballando con le Stelle’ è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. E quindi vi ricordo sempre di portare la mascherina” ha concluso la Carlucci.

Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso

Elisa come ha sempre fatto, continua ad attenersi alle disposizioni, dando il buon esempio e mostrandosi mentre indossa le protezioni individuali. Nel periodo di isolamento imposto dalla direzione della Rai in osservanza dei protocolli, la bella ex Miss si sta dedicando alla cura del corpo ed alla cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi così #combattivi #semprecolsorriso

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ieri ha mostrato il frutto del suo impegno nella cura del suo piccolo orto da balcone: alcuni favolosi peperoni rossi, dall’aspetto rigoglioso ed invitante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miei primi peperoni da balcone, che soddisfazione! Io e le piante abbiamo un buon rapporto solo se rimaniamo con le radici ben salde nel terreno, ma stavolta ci sono riuscita con una pianta da vaso! Quando Marica di Coldiretti me l’ha regalata pensavo che non avrebbe superato l’estate ed invece eccoci qua sorridenti che pensiamo al da farsi dopo la raccolta. Mangiare i peperoni è utilissimo, soprattutto in questo periodo così complicato in cui tutti abbiamo bisogno di una grande dose di anticorpi: in particolare quelli rossi, come questi che ho io, sono ricchissimi di vitamina C e di tutte le vitamine del gruppo B. Hanno anche una grande dose di provitamina A che protegge le vie respiratorie e, per parlare anche di cose più futili ma comunque utili, protegge anche da eritemi solari ed evita che la pelle si macchi. Quindi consiglio anche a voi una bella dose come sto facendo io, anche perché sono ancora di stagione e contengono pochissime calorie! Un trucco: per renderli più digeribili spellateli prima ed aggiungete in cottura qualche spicchio di mela. Ad esempio io stasera li cucinerò così: “PEPERONI CORNETTO FARCITI” •Dopo averli grigliati da tutti i lati, li metto a raffreddare nel sacchetto del pane, li spello e li asciugo. •Per la farcia: Tonno tritato fine e lavorato con del burro per renderlo più soffice al quale aggiungerete acciughe, prezzemolo, sale e capperi schiacciati a crema al mortaio. Poi unite i composti e farcite i peperoni mantenendo il gambuccio. Sistemateli in un piatto bianco. Se non avete i cornetti come me potete usare i peperoni a mó di involtini, basta tagliarli a losanghe ed arrotolarli. Preparate le papille gustative perché non ce ne sarà per nessuno! Ricetta rubata a @diegobongiovanni_official🤫😂 e fatta mia da subito ♥️ Fatemi sapere! #cucina #salute #gusto #benessere #mangiamoitaliano @maricalat @coldiretti

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Spiegando anche ai tantissimi followers che la seguono su Instagram come impiegarli in una ricetta ‘rubata’ allo chef Diego Bongiovanni, spesso ospite a ‘La Prova del Cuoco’.
Da lui la Isoardi racconta di aver carpito il segreto per trasformare questi deliziosi ortaggi in un piatto unico e saporito, descrivendo anche tutte le proprietà benefiche per l’organismo che derivano dal loro consumo. Un pò di riposo ulteriore in attesa di riprendere i faticosi allenamenti di ‘Ballando con le Stelle’ ci sta.
In una storia di poco fa Elisa si mostra ancora a letto, spiegando: “Non abbiamo voglia di alzarci!”. Il plurale è d’obbligo, considerando la compagnia dell’immancabile cagnolino Zenit che le fa compagnia e fa capolino nel filmato. A chi già immaginava una nuova love story, la Isoardi risponde con l’unica presenza maschile della sua vita: il suo adorato barboncino che non la lascia mai!
elisa isoardi covid nuovo positivo ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Chef | Tour in Costiera | Dove incontrarlo
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari Chef | Estate alternativa | Foto inedita virale sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *