Antonino Canavacciuolo è super carico - RicettaSprint
Antonino Canavacciuolo è super carico – RicettaSprint

Tutto pronto per la messa in onda della decima edizione di MasterChef e anche Antonino Cannavacciuolo è super carico in attesa di scoprire come reagirà il pubblico nel vedere cos’è successo appunto nel corso della competizione. Dunque, cosa avremo modo di vedere in questa decima edizione?

In questi giorni MasterChef è stato nel mirino dell’attenzione mediatica in vista dell’addio della decima edizione del talent coking show, le cui registrazioni sono state realizzate in piena emergenza sanitaria.

I tre giudici dello show Bruno Barbieri (veterano del programma e giudice dalla prima edizione), Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Barbieri sono in trepidante attesa di scoprire le reazioni del pubblico che dovranno comunque vedere come MasterChef sia in parte cambiato ma senza perdere lo stile che gli ha permesso di diventare uno dei programmi fi cucina più amati nel mondo.

In occasione nella pubblicazione di articoli precedenti, inoltre, abbiamo già parlato dell’assenza delle prove in esterna, che in questi anni hanno caratterizzato MasterChef, ma il tutto non finisce di certi qui.

Antonino Canavacciuolo è super carico - RicettaSprint
Antonino Canavacciuolo è super carico – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo super carico | La foto dello chef

A tenere banco in queste ore troviamo la foto condivisa da Antonino Cannavacciuolo che lo mostra insieme ai suoi due compagni di viaggio sul set, uno scatto realizzato appunto durante le registrazioni dell’edizione di MasterChef che va in onda oggi 17 dicembre 2020.

Nel corso di queste settimane sono state poche le anticipazioni diffuse in merito a quella che la competizione tra aspiranti chef, ma i giudici hanno lasciato intendere come, dunque, ne avremo delle belle da vedere. Non a caso, lo stesso Antonino Cannavacciuolo in occasione di una lunga intervista rilasciata alla redazione dello show ha commentato quelli che secondo lui sono stati gli effetti che ha avuto sul pubblico:

“MasterChef ha portato tante persone in cucina a cucinare, e questo per il nostro lavoro è un bene perché parliamo di prodotti, a livello mondiale, parliamo di tecniche, di linguaggio, di freschezza, di cottura, di marinatura… è un qualcosa che in cucina non si era mai vista, tutte queste sfaccettature del cibo. Ciò ha portato, secondo me, un beneficio ai ristoranti perché le persone arrivano più preparati. Quando si va a fare la spesa si legge l’etichetta, cosa che un tempo era abbastanza contro luogo, una volta entravi e prendevi quello che prendevi e non ci facevi caso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo a muso duro | “Non si scherza” | Foto

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo in laboratorio | Il dietro della cucina | Video

LEGGI ANCHE -> MasterChef ha cambiato la cucina | Parola di Antonino Cannavacciuolo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.