Avete+mai+visto+la+prima+casa+di+Iginio+Massari%3F+La+figlia+Debora+racconta+tutto
ricettasprint
/avete-mai-visto-la-prima-casa-di-iginio-massari/amp/
News

Avete mai visto la prima casa di Iginio Massari? La figlia Debora racconta tutto

Iginio Massari ha sempre parlato a cuore aperto della sua vita e carriera, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo le immagini che ritraggono la prima casa dove lui e la moglie Maria hanno vissuto dopo esser convolati a nozze.

Negli anni il successo di Iginio Massari ha permesso al maestro di pasticceria di raccontarsi in toto ai fan, complice di tutto ciò anche la famiglia che ha sempre giocato un ruolo molto importante. Ricordiamo, infatti, che fu la moglie Maria a convincere il maestro Massari a non vendere Pasticceria Veneto e perseguire gli obiettivi messi in atto, diventando poi uno dei migliori al mondo.

Iginio Massari prima casa – RicettaSprint

Al fianco di Iginio Massari, adesso troviamo anche i due figli, Nicola e Debora ma quest’ultima ha raccontato ai propri fan un qualcosa della sua famiglia che in pochi conoscevano.

Il ricordo della prima casa di Iginio Massari

Fin dagli albori della sua carriera, la cittĂ  di Brescia ha sempre rappresentato una vera e propria casa per Iginio Massari e tutta la sua famiglia, dato che qui ha letteralmente preso il via il business creato dal maestro e non solo.

In particolar modo, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo un bellissimo racconto fatto da Debora Massari, la quale ha mostrato dove di trovava la prima casa in cui lei ha vissuto con i genitori e il fratello Nicola.

Iginio Massari prima casa – RicettaSprint

“Ho vissuto in un…”

Poche immagini e il ricordo vivo di anni passati e felici che hanno fatto da sfondo a momento importanti per i Massari.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio Debora Massari che in un post sui social ha scritto il seguente messaggio: “Questo è il retro della pasticceria storica di Brescia, la Pasticceria Veneto. Ho vissuto in un appartamento sopra il negozio fino alle elementari. Questi muretti erano il mio gioco preferito… non amavo giocare con le bambole, i giochi in scatola o guardare la tv ma stare all’aria aperta, possibilmente su alberi o muretti”.

Iginio Massari prima casa – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

21 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…

9 ore ago