C’è una defezione importante a ‘Bake Off Italia 2019’, l’annuncio è arrivato durante l’ultima puntata. L’11 ottobre nuovo appuntamento, lo show deve proseguire.
È giunto alla sesta puntata ‘Bake Off Italia‘ con Benedetta Parodi. Ma nel cooking show condotto dalla 47enne di Alessandria c’è stata una spiacevole novità. Si tratta del ritiro annunciato da una dei concorrenti, Mariangela Plebani. Nonostante il parere a lei favorevole espresso dai giudici, la stessa ha rimesso loro il suo grembiule, chiamandosi fuori da ‘Bake Off Italia’. La 42enne ha fatto sapere che questa scelta è stata motivata da un problema di salute non meglio specificato. Ma tale da persuaderla a tornare a casa per rimettersi al meglio. Originaria di Bergamo, sposata e con un figlio, la defezione della donna ha causato non poca tristezza tra il pubblico dello show di Benedetta Parodi. Sul web si moltiplicano i messaggi di dispiacere. Purtroppo però proprio Mariangela ha affermato che in queste condizioni non sarebbe riuscita ad affrontare le prove come avrebbe dovuto. L’11 ottobre andrà in onda la settima puntata e solo allora si saprà in che modo la Plebani sarà stata rimpiazzata. La curiosità tra gli affezionatissimi di ‘Zia Bene’ è tanta.
LEGGI ANCHE –> Bigazzi morto, la Clerici lo ha ricordato dopo gli anni a ‘La Prova del Cuoco’ – FOTO
LEGGI ANCHE –> Integratori ritirati dal mercato | Il Ministero: “Non usateli”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…