Bake Off Italia 2019, Benedetta Parodi riparte con grandi novità – FOTO

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi – FOTO: instagram

È ripartita la settima stagione di ‘Bake Off Italia’, con Benedetta Parodi ancora al timone. La prima puntata è stata esaltante.

Le vacanze sono finite e ‘Bake Off Italia‘ ricomincia, con Benedetta Parodi che ha fatto la sua ricomparsa sugli schermi tv di casa nostra nella settima edizione del reality culinario tutto improntato sulla preparazione di torte e dolci fantastici. L’appuntamento è scoccato nella serata di ieri su Real Time, con i vari Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio ed Ernst Knam come compagni di viaggio. E ‘zia Bene’ ne ha approfittato per dare a tutti quanti gli avvisi del caso con diversi post sul suo profilo personale Instagram, usando gli hashtag #LiveconZiaBene e #bakeoffitalia. Come già annunciato nelle scorse settimane, ad essere posta in gran risalto è stata l’ambientazione stile anni ’50 della villa che farà da ambientazione ad ogni puntata. Intanto non manca già qualche bella e gustosa ricetta da seguire, postata dalla stessa Parodi, per preparare qualche magnifico dolce. Giusto in tempo per il fine settimana.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Benedetta Parodi, il grande ritorno con ‘Bake Off Italia’

LEGGI ANCHE –> Domenica In, la Parodi si sfoga: “Mi ha allontanata dalla famiglia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai ci siamo!!!! @realtimetvit #bakeoffitalia

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE –> ‘Zia Bene’, le figlie la stroncano: “Non sa fare i biscotti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto manca??? 🕰 Ricordate di seguire la prima puntata di #bakeoffitalia insieme a me sui social! #LiveConZiaBene @realtimetvit #benedettaparodi

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *