Bake Off Italia puntata internazionale - RicettaSprint
Bake Off Italia puntata internazionale – RicettaSprint

Mancano pochi giorni alla messa in onda di una nuova puntata di Bake off Italia che questa volta avrà un sapore un po’ internazionale… a pubblicare il video promo è stato Damiano Carrara che in men che non si diva ha acceso gli animi dei fan della trasmissione di Real Time.

Questa stagione di Bake Off Italia è diversa dalle precedenti che sono andate in onda negli anni passati, non solo perché lo show è già giunto alla decima edizione ma anche perché rappresenta per certi versi un messaggio di rinascita arrivato dopo le prime fasi della pandemia da Coronavirus che ne hanno ritardato le registrazioni.

A ogni modo, nonostante lo show abbia dovuto adattare il tutto alla messa in sicurezza del set del programma condotto da Benedetta Parodi, al fine di permettere ai concorrenti di poter gareggiare in totale sicurezza, Bake Off Italia si è rivelato un grandissimo successo e la decima edizione riesce a sbancare con ascolti da urlo ogni venerdì sera in onda su Real Time. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla messa in onda della nuova puntata del programma dedicato alla competizione tra aspiranti pasticceri.

Bake Off Italia puntata internazionale - RicettaSprint
Bake Off Italia puntata internazionale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dietro le quinte | Ecco succede a lavoro | Foto

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa | L’importante annuncio per Real Time

Bake Off Italia puntata internazionale | Cosa succederà venerdì 20 novembre 2020 ?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulle nuove anticipazioni che sono state fornite appunto sulla nuova puntata di Bake Off Italia che avrà un sapore internazionale…

A rilasciare lo spoiler è stato proprio Damiano Carrara che, come ogni settimana, ha già condiviso il video promo dell’appuntamento settimanale di Bake Off Italia rilasciando anche un piccolo spoiler su ciò che succederà appunto il prossimo venerdì. Nel video condiviso da Damiano Carrara, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio: “Preparate i biglietti! Venerdì Bake Off Italia ci porterà in Francia 🇫🇷 Ore 21.20 su Real Time Canale 31! Vi aspetto per commentare!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef in bianco e nero | Foto retrò che conquista il web

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara anteprima Bake Off Italia | Il consiglio dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.