Benedetta Parodi ha pubblicato una foto del passato che la ritrae bellissima sul palco dell’Artiston. Con lei c’è sua sorella Cristina Parodi, sono davvero incantevoli! Ecco lo scatto che lasciato tutti senza fiato.

cristina-parodi-e-
cristina-parodi-e-

Benedetta Parodi | Al Festival di Sanremo nel 2013

Correva l’anno 2013 e le sorelle Parodi, scendono le scale più temute della televisione italiana, quelle del teatro Ariston. La simpaticissima food blogger in occasione della kermesse sanremese 2021, presa dalla nostalgie e dai ricordi di una serata bellissima ed emozionante ha postato uno scatto di quella sera. Anche Cristina Parodi ha commentato la foto, un ricordo per loro indelebile che le ha unite ancora di più, senza dubbio alcuno. Bellissime, eleganti e molto emozionate le sorelle Parodi hanno lasciato il segno nel 2013, come ora, amatissime e stimate sono dei veri e propri pilastri della televisione italiana.

Benedetta Parodi | Con Cristina un amore smisurato

Cristina e Benedetta Parodi sono molto unite, e il loro rapporto è forte e stabile. Hanno sempre avuto un legame intenso, lo ha dichiarato la sorella della simpatica food blogger durante un’intervista ad Oggi è un altro giorno. “Benedetta? Io e mia sorella non abbiamo mai litigato in vita nostra, abbiamo 8 anni di differenza ma siamo totalmente diverse. Ci vogliamo un gran bene, poi lei ha proseguito le mie orme poi però ha preso questa strada bellissima della cucina. Lei è bravissima in tutto quello in cui io non sono brava, lei è solare, generosa, lei è anche più ribelle, cazzuta, io invece sono molto più dolce”.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Il suo menù per la festa della donna

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non solo ricette | Svela i trucchi per avere il pollice verde.

Leggi anche—–>Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte

Il loro legame è così bello che Cristina ha voluto chiamare sua figlia come Zia Bene: “Hanno lo stesso nome, la stessa pettinatura, lo stesso carattere: indipendente, caz*uto, ma infinitamente sensibile e generoso. Amo queste due ragazze che la vita mi ha regalato. Sono stata benedetta da una sorella e una figlia davvero speciali”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.