Benedetta Parodi | Brutta avventura | “Ho perso la macchina” FOTO

Benedetta Parodi brutta avventura per la sua macchina - ricettasprint
Benedetta Parodi brutta avventura per la sua macchina – ricettasprint

Benedetta Parodi ha vissuto questa mattina una brutta avventura. Alle prime luci dell’alba infatti, la conduttrice ha scoperto di aver perso la sua macchina per un caso puramente fortuito.

E’ lei stessa a rendere partecipi i followers di quanto le è capitato, inaugurando la sua consueta storia giornaliera con il racconto della sua fortunatamente breve disavventura. Ieri sera la presentatrice si è dilettata in un piatto delizioso. Ha cucinato infatti un cremoso risotto ai carciofi per allietare una serata tra amici, trascorsa a vedere il Festival di Sanremo.

Rimandando per la ricetta al suo blog personale, in cui colleziona puntualmente tutte le elaborazioni culinarie, Benedetta ha poi spiegato cosa le è accaduto questa mattina. “Buongiorno a tutti! Io ho già vissuto la mia prima avventura mattutina. Sono uscita per prendere la macchina e non la trovavo” esordisce la conduttrice.

Benedetta Parodi brutta avventura per la sua macchina - ricettasprint

“Ieri non l’ho messa a posto nel nostro posto auto e quindi ho iniziato a girare perchè non la trovavo” spiega la Parodi. Probabilmente, avendo ospiti a cena, avrà pensato bene di parcheggiare altrove per consentire ad altri di sfruttare l’area riservata ai condomini. Fatto sta che purtroppo, ha rimosso completamente dove l’aveva posizionata. Una brutta avventura che però si è volta al meglio, grazie ad uno splendido spettacolo a cui l’inconveniente ha dato modo di assistere. “Questo però mi ha permesso di vedere un’alba, che poi non era l’alba.. rosa! C’erano gli alberi, questo cielo e questa luce che si rifletteva sul mio condominio che era diventato tutto rosa. Insomma, anche se non trovavo la macchina mi sono goduta questo momento. Poi però l’ho trovata!” rassicura Benedetta.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Alla faccia della dieta | Adesso mi sparerò..FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Molla dieta e famiglia | Per andare al cinema FOTO

Benedetta dice la sua sul Festival: “Ci siamo addormentati”

Questa mattina la Parodi ha scelto una tazza diversa per iniziare la giornata. Come molti sapranno infatti, la conduttrice ha una parete della cucina piena di utensili provenienti da tutte le parti del mondo. Alcuni collezionati da lei stessa, altri acquistati o regalati da parenti ed amici. Quella che ha sfoggiato oggi le è stata donata da un caro amico: “Ora mi godo il mio the nella mia prestigiosa tazza di ‘Games of Thrones’, che mi ha regalato il mio carissimo amico Andrea Pettinari. Sono la madre dei draghi!”.

Benedetta Parodi brutta avventura per la sua macchina - ricettasprint

Continuando poi con una breve disamina sulla seconda serata del Festival di Sanremo, che ha seguito puntualmente esattamente come la prima. Questa volta, in grande compagnia: “Ieri abbiamo visto Sanremo con i miei amici, ci siamo divertiti, ma anche un pò addormentati. Infatti a mezzanotte ci siamo salutati che il Festival non era nemmeno a metà! Però ci siamo divertiti, abbiamo cantato tanto”. Insomma da quanto ha espresso, lo spettacolo non deve averli entusiasmati più di tanto, a parte l’ora tarda. Come sempre poi Benedetta ha salutato i suoi followers con un bacio, autodefinendosi ancora ‘la madre dei draghi’ con la sua tazza piena di caffè.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Riflessione sul Festival | Arrivato allo stomaco
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Tatuaggi con le figlie | Rimbambita! FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *