Benedetta Parodi | Tatuaggi con le figlie | “Rimbambita!” FOTO

benedetta parodi tatuaggi con le figlie foto - ricettasprint
benedetta parodi tatuaggi con le figlie foto – ricettasprint

Benedetta Parodi ha deciso di dedicarsi un pò a se stessa e quindi ecco spuntare le foto dei tatuaggi che la conduttrice ha fatto insieme alle figlie.

Nonostante si avvicini alla mezza età Benedetta è comunque ancora molto giovane ed anzi, riesce ad essere una icona di stile anche per le nuove generazioni. All’inizio della stagione autunnale alcune riviste di moda la qualificarono addirittura come esempio da seguire, per i suoi outfit trendy.

Alcune esperienze della conduttrice di Bake Off Italia non vengono sempre però considerate adatte alla sua età dai suoi followers. Per quanto le siano molto affezionati, spesso alcune scelte della Parodi riscontrano non poche critiche. Come in questo caso, in cui lei stessa ha annunciato in una storia di aver trascorso un pomeriggio in un noto centro per tatuaggi di Milano insieme alle sue figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New Tattoo.. 😊 @crossthelinetattoo

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Alla faccia della dieta | ‘Adesso mi sparerò..’ FOTO

Benedetta Parodi | Tatuaggi con le figlie | “Rimbambita!” FOTO

La conduttrice aveva già anticipato di voler fare un altro tatuaggio dopo la forchetta che ha impressa su un avambraccio. La scelta è caduta, come mostra nella storia di questa mattina, su un’ala che si è fatta disegnare sul lato opposto. “Buongiorno a tutti, eccolo qua! Qualcuno mi chiedeva, cosa hai fatto ieri, cosa ti sei tatuata? Mi sono tatuata quest’ala. Lo dico anche alla mia mamma, che ieri mi ha chiamato un pò preoccupata. Si, ha ragione sono rimbambita! A quarantasette anni avevo voglia di farmi questo tatuaggio che per me ha un significato molto bello e quindi mi piace un sacco” spiega la presentatrice.

Oltre questo, c’è un’altra piccola sorpresa da svelare. “Poi volevo tatuarmi anche qualcosa con le ragazze e quindi ci siamo fatte tre cuoricini. E’ stata una giornata molto divertente, il braccio mi fa un pò male, ma non tanto devo dire non è stato molto doloroso” rivela mostrandoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco qui.. ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Mentre qualcuno apprezza la scelta e soprattutto l’esperienza condivisa con le figlie, altri invece hanno reputato eccessivo coinvolgerle essendo piccole.Contenta tu, ma proprio non lo capisco cosa scatta in testa per tatuarsi” scrive una follower oppure “Mamma mia, a questa età!” mentre uno all’opposto la loda: E brava @ziabene come i pischelli!”. Come anticipato, alcune hanno criticato l’iniziativa di consentire alle figlie di iniziare così presto a tatuarsi: “I suoi figli sono troppo giovani per farsi tatuare” commenta una utente. Altri invece ritengono che sia un pò troppo ‘egocentrica’ e scrivono a margine dello scatto: “Avete notato che non risponde mai? Mette solo per scena” oppure “Belli e bella tu e tutto quello che vuoi. Però vuoi apparire un po’. I tatuaggi sono belli quando sono solo tuoi”.

Come sempre Benedetta non risponde alle critiche ed anzi invita i suoi followers ad esprimere il proprio parere. Annunciando una novità che la riguarda: “Una cosa importante da dirvi: tra pochi giorni il 5 febbraio esce in edicola una collana di ricette firmata da me sia con il corriere della sra che con la gazzetta dllo sport. Si parte con gli antipastie stuzzichini per continuare con dolci, primi secondi, un sacco di ricette molto sorprendenti. Una collana molto bella che potrete mettere su una mensola e avere spunti in più per le vostre ricette quando avete voglia di cucinare. Vi aspetto in edicola, ora basta ho detto troppo!”. Tutti coloro che amano la cucina di Benedetta quindi, si preparaino al grande evento.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Molla dieta e famiglia | Per andare al cinema FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi figlio | Diego identico al padre Fabio Caressa FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *