Benedetta Parodi come tanti è alle prese con l’isolamento forzato: resta in casa, ma come tanti, rinunciare alle proprie abitudini ed alla propria libertà non è certo facile.
In questi giorni la conduttrice è al lavoro da casa per selezionare i partecipanti al suo prossimo show che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi, salvo cambiamenti dovuti alla particolare situazione che l’Italia sta affrontando. Sono tanti infatti i programmi sospesi per dare spazio a contenuti di informazione e programmi per le famiglie, in modo da dare la possibilità a coloro che restano in casa di distrarsi un pò.
Oltre a questo, Benedetta sta concedendo tanto spazio alla sua passione: tante sono le occasioni per mettersi ai fornelli e condividere con i followers ricette e chiacchiere. Proprio ieri pomeriggio la conduttrice ha tenuto una diretta sul canale Instagram insieme al figlio Diego per preparare un panbrioche. I followers hanno apprezzato moltissimo questo modo simpatico di far loro compagnia, partecipando in tantissimi con commenti e domande.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa scorte | Ironia dei fan: ‘Superalcolici?’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sempre meno in cucina | Casting in corso FOTO
E’ la stessa conduttrice a raccontarlo nelle storie di questa mattina, spiegando come si sta svolgendo la sua vita tra le mura di casa.
“Buongiorno a tutti! E’ mezzogiorno ed a Milano c’è il sole e forse era meglio se fosse piovuto. Perchè con il sole la gente ha voglia di uscire ed invece bisogna restare a casa e fare questo sacrificio. Io già non ne posso più, ma resisto! La cucina mi aiuta tanto” racconta la conduttrice.
Come tanti studenti, anche i suoi figli sono intenti a seguire i programmi scolastici sul web. “I ragazzi stanno facendo lezione online: Eleonora segue storia, mentre Matilde ha il volume più basso, quindi non riesco a capire. Ieri ho fatto una diretta con Diego. Ha insistito lui per farla, io ero un pò impigrita invece alla fine è stato divertente! Abbiamo fatto il panbrioche e ne è avanzato un pò, poi abbiamo fatto il pollo in agrodolce” spiega Benedetta.
“Continua il nostro cineforum, mio e di Matilde: abbiamo visto ‘C’eravamo tanto amati’, oggi le ragazze vogliono vedere ‘Matrix’ o ‘Natural Born Killer’ che sono film fighissimi. Ora sceglieremo quale vedere. Che dire, amici miei: forza e coraggio! Un bacio.. a tutti” conclude, inviando un messaggio rassicurante a tutti.
Intanto la Parodi è apparsa ieri in tv ospite del nuovo programma ‘Family Food Fighters’ su Sky, condotto da Joe Bastianich, sua madre Lidia e Antonino Cannavacciuolo. Ovviamente registrato prima che in Italia sorgesse il problema del coronavirus. La conduttrice si è presentata con una pizza, proprio per introdurre una prova sul tema in cui le famiglie dovevano affrontarsi.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa il bis | Ecco le ricette dei figli FOTO
LEGGI ANCHE -> Coronavirus Benedetta Parodi | Paura per i figli | ‘Meno male che..’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Scopri perché pizza e sete sono legate e quali trucchi ti aiutano a goderti il…
Negli ultimi anni Alessandro Borghese non si è limitato a essere un semplice volto televisivo.…
Non ti sei mai posto questa domanda? Ora potrai sapere che fine fa il cibo…
Il minestrone della nonna, la ricetta tradizionale tramandata da generazione con verdure di stagione, consigli…
Ci sono momenti nella vita in cui tutto cambia. Non all’improvviso, ma con dolcezza e…
Pollo al curry cremoso con riso basmati: un viaggio esotico nel piatto. Quando il pollo…