benedetta parodi foto delle scorte ironia dei fan - ricettasprint
benedetta parodi foto delle scorte ironia dei fan – ricettasprint

Benedetta Parodi si ritrova come ormai i cittadini di tutta la penisola, a fare i conti con il divieto di uscire di casa. Così fa scorte, mostrando gli acquisti e scatenando l’ironia dei fan.

La conduttrice di Bake Off Italia aveva già annunciato nei giorni scorsi, trovandosi in zona arancione, di voler rispettare a pieno le limitazioni imposte dai decreti governativi, invitando anche i suoi fan a fare lo stesso.

Così ha iniziato a condividere sui suoi canali social una invitante carrellata di golosità: dall’erbazzone, ai ravioli fino alle ricette per la merenda dei più piccoli.

“Cucinare mi tranquillizza, mi aiuta a passare il tempo e mi fa sentire utile” scrive la conduttrice. Ed aggiunge: “L’importante è stare a casa e comportarsi in maniera responsabile”. Consapevole che dare l’esempio è importante, così come tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo anche Benedetta ha lanciato l’hashtag “Io sto a casa”. Nelle sue storie quotidiane la conduttrice mostra come trascorre il tempo in questo periodo davvero difficile per tutti. Giochi di società e manicaretti, l’ideale per distrarsi un pò!

benedetta parodi foto delle scorte ironia dei fan - ricettasprint

“Buongiorno, speriamo che sia davvero un buon giorno, un giorno sereno. In cui tutti riusciremo a metabolizzare quello che ci hanno detto e soprattutto ad agire responsabilmente, perchè questa è la prima cosa per uscire da questo incubo” ha esordito nella storia di questa mattina la conduttrice.

benedetta parodi foto delle scorte ironia dei fan - ricettasprint

“La regione Lombardia ci ha fornito cinque regole fondamentali: lavarsi le mani spessissimo e non toccarsi bocca, naso ed occhi. Evitare strette di mano, abbracci e baci. Stare ad un metro di distanza l’uno dall’altro, uscire di casa il meno possibile ed evitare assembramenti di persone. Regole che dobbiamo seguire tutti!” conclude Benedetta.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sempre meno in cucina | Casting in corso FOTO
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri Coronavirus | Se ne frega degli altri | Messaggio video

Benedetta Parodi | Fa scorte | Ironia dei fan: “Superalcolici?” FOTO

Ieri anche per la famiglia Parodi Caressa è stato tempo di scorte, senza dubbio diverse da quelle che immaginiamo! Il delegato alla spesa d’eccezione è stato Fabio, marito della conduttrice. Il bottino è stato mostrato ai fan proprio da Benedetta con una foto condivisa sui suoi canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi Fabio ha fatto la spesa! #iostoacasa

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Come si evince dallo scatto, il conduttore sportivo è rientrato in casa con una serie di giochi da tavolo, patatine, pop corn e prodotti per igienizzare le mani. Questi ultimi hanno scatenato l’ironia dei fan, dando adito a commenti anche piuttosto divertenti. Tra questi spicca quello di una utente che pare essere un’amica della Parodi, la quale scrive: I mignon sono di vodka spero?! 😂”

A questo commento si aggiungono tanti altri che in modo divertente hanno preso di mira le bottigline di igienizzante per le mani, facendole passare per ‘superalcolici’. Benedetta chiarisce subito, a coloro che come al solito criticano la scelta: “Queste cose le abbiamo comprate per coinvolgere i ragazzi che di pomeriggio si annoiano molto. Almeno diamo loro qualcosa da fare”. Così facendo la conduttrice ha anche specificato implicitamente che non c’è bisogno di fare scorte ai supermercati, come invece tanti stanno facendo in queste ore. Dal momento che gli approvvigionamenti normali saranno sempre disponibili ed in qualsiasi momento sarà possibile trovare beni di prima necessità sugli scaffali.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa il bis | Ecco le ricette dei figli FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ricetta e sorrisi | Per scacciare la paura FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.