La bellissima Benedetta Parodi intervistata da Daria Bignardi ha parlato del suo nuovi libro rivelando molte cose della sua vita.

Benedetta-Parodi
Benedetta-Parodi

Zia Bene si racconta a “L’Assedio”

Benedetta Parodi è stata ospite di Daria Bignardi per la promozione del suo ultimo libro Una poltrona in cucina“. Benedetta prima ancora dell’uscita del libro, aveva annunciato che il suo ultimo lavoro, non sarebbe stato un semplice ricettario, ma qualcosa di ben più intimo. In un’intervista al Corriere Della Sera, aveva infatti sottolineato che la sua passione per la cucina le era stata trasmessa da sua madre:” Prima con il rito del pranzo della domenica da mia nonna. Poi con le grandi cene di mia mamma, una donna mondana che amava ricevere in casa”. Un libro, che racconta molto della vita di Benedetta attraverso i suoi piatti. Per ogni ricetta infatti, vi è un aneddoto che riguarda la food blogger. Dettagli, quelli svelati,che la scrittrice condivide con i suoi lettori con estrema chiarezza e, a volte con un pizzico di ironia.

 

Benedetta Parodi : la cucina non è il solo amore della food blogger

Daria Bignardi nel corso dell’intervista ha chiesto a Benedetta Parodi quale fosse il suo più grande sogno da bambina. La Parodi, ha ammesso che sin da piccola sognava di diventare una scrittrice. Benedetta lo è diventata per davvero, dopo anni di studio e sacrifico. La Parodi infatti ha pubblicato svariati libri, tutti molto apprezzati. Ma la sua più grande attitudine, come lei stessa ha dichiarato, resta la cucina. Niente la emoziona di più che cucinare per le persone che ama :”Ho condotto il tg, ho fatto uno speciale su Bin Laden, ma quando mi sono vista in video a soffriggere, mi sono commossa” ha raccontato. Una passione che nasce anche dalla volontà di far felici le persone a lei care. “Non cucino per me stessa, ma per chi assaggerà”.

Leggi anche—->Benedetta Parodi | Chirurgia plastica? Perché no

Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”

Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.