La food blogger Benedetta Parodi ha deciso di dare un aiuto ai ristoratori, a suo modo. Un piccolo gesto che se fatto anche dagli altri sarà d’aiuto al settore che è tra i più colpiti dagli effetti della pandemia. Ecco cosa ha detto Benedetta e cosa intende fare.

Benedetta Parodi | Aiuta i ristoratori

Benedetta Parodi è tra le food blogger più seguite sul web. La sua spontaneità e la sua simpatia piacciono molto agli utenti che interagiscono con lei quotidianamente. Zia Bene con i suoi followers affronta tematiche importanti, non solo questioni attinenti alla cucina. La food blogger infatti ha più volte parlato della pandemia, esprimendo il suo personale punto di vista, ha detto la sua sulle restrizioni, e sulla crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria. Recentemente Benedetta, con il passaggio in zona gialla della sua regione, e con la riapertura dei ristoranti ha deciso di fare un piccolo gesto per aiutare la categoria.

 

 

Benedetta Parodi | Dalla parte dei più colpiti

La ristorazione è di certo tra i settori più colpiti dalla crisi economica. I ristoratori sono in serie difficoltà, per mesi in ossequio alle norme anti- covid non hanno esercitato la loro attività, subendo gli effetti nefasti della pandemia più di tutti. Alcuni non hanno potuto riprendere con la ristorazione, nemmeno con il passaggio in zona gialla, i costi per la riapertura sono considerevoli e non tutti possono permettersi di rialzare le serrande.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Leggi anche——–>Benedetta Rossi | E Vasco Rossi | Cosa hanno in comune?

Per questo Benedetta Parodi, solidale con i ristoratori ha postato alcune Insta Stories nelle quali spiega che ha a cuore i problemi della categoria, li comprende e li supporta, ed è per questo motivo che ha deciso di andare al ristorante, invitando chi se la sentisse a fare lo stesso, come gesto-simbolo in auto dei ristoratori. Benedetta come sempre si è mostrata sensibilissima al tema, mettendosi dalla parte di chi, più di tutti è vittima di una tragedia mondiale.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.