Benedetta+Parodi+%7C+Dalla+parte+dei+ristoratori+%7C+Ecco+cosa+far%C3%A0+per+loro
ricettasprint
/benedetta-parodi-dalla-parte-dei-ristoratori-ecco-cosa-fara-per-loro/amp/
News

Benedetta Parodi | Dalla parte dei ristoratori | Ecco cosa farà per loro

La food blogger Benedetta Parodi ha deciso di dare un aiuto ai ristoratori, a suo modo. Un piccolo gesto che se fatto anche dagli altri sarà d’aiuto al settore che è tra i più colpiti dagli effetti della pandemia. Ecco cosa ha detto Benedetta e cosa intende fare.

Benedetta Parodi | Aiuta i ristoratori

Benedetta Parodi è tra le food blogger più seguite sul web. La sua spontaneità e la sua simpatia piacciono molto agli utenti che interagiscono con lei quotidianamente. Zia Bene con i suoi followers affronta tematiche importanti, non solo questioni attinenti alla cucina. La food blogger infatti ha più volte parlato della pandemia, esprimendo il suo personale punto di vista, ha detto la sua sulle restrizioni, e sulla crisi economica scaturita dall’emergenza sanitaria. Recentemente Benedetta, con il passaggio in zona gialla della sua regione, e con la riapertura dei ristoranti ha deciso di fare un piccolo gesto per aiutare la categoria.

 

 

Benedetta Parodi | Dalla parte dei più colpiti

La ristorazione è di certo tra i settori più colpiti dalla crisi economica. I ristoratori sono in serie difficoltà, per mesi in ossequio alle norme anti- covid non hanno esercitato la loro attività, subendo gli effetti nefasti della pandemia più di tutti. Alcuni non hanno potuto riprendere con la ristorazione, nemmeno con il passaggio in zona gialla, i costi per la riapertura sono considerevoli e non tutti possono permettersi di rialzare le serrande.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Per questo Benedetta Parodi, solidale con i ristoratori ha postato alcune Insta Stories nelle quali spiega che ha a cuore i problemi della categoria, li comprende e li supporta, ed è per questo motivo che ha deciso di andare al ristorante, invitando chi se la sentisse a fare lo stesso, come gesto-simbolo in auto dei ristoratori. Benedetta come sempre si è mostrata sensibilissima al tema, mettendosi dalla parte di chi, più di tutti è vittima di una tragedia mondiale.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Primo piatto

Oggi ospiti a pranzo, mi butto sulla pasta saltata in padella, ma con la mia ricetta puoi anche preparare prima di pranzo

Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…

5 minuti ago
  • Dolci

Provale subito al cioccolato, a colazione vanno a ruba, una tira sempre l’altra

Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…

36 minuti ago
  • News

Come fare per evitare che il basilico diventi nero? Così non sbagli

C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…

1 ora ago
  • Dolci

Per questo plumcake senza uova impazziscono tutti, ho fatto bene a mettere nell’impasto il mix di questi frutti

Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…

2 ore ago
  • News

Non mettere questo dolcificante nella tisana, provoca ustioni anche di terzo grado

Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…

2 ore ago
  • Dolci

Invece dello yogurt cremoso ho usato quello in pezzi all’arancia, sfizioso il risultato e poi morbidezza e profumo sono incredibili!

Plumcake di yogurt all'arancia: invece dello yogurt classico ho usato quello in pezzi e credimi…

3 ore ago