Benedetta Parodi gravi offese alla Rossi FOTO - ricettasprint
Benedetta Parodi gravi offese alla Rossi FOTO – ricettasprint

Scoppia la polemica tra i fan di Benedetta Parodi e quelli della sua collega Benedetta Rossi. La food influencer infatti è stata colpita da gravi offese circa la sua provenienza ed anche le sue fattezze fisiche, tutto sul profilo Instagram della conduttrice.

La Parodi in questi giorni, al termine della quarantena, ha ripreso la sua attività lavorativa. Spesso le sue storie la ritraggono in studio, intenta ad intense sedute di trucco e parrucco e conseguenti registrazioni.

Lei stessa infatti racconta nel dettaglio lo svolgimento della sua giornata lavorativa: “La mia giornata comprende dodici ore al lavoro, tre ore di veglia con la mia famiglia tra cena e due chiacchiere e poi finalmente vado a letto. Insomma sono giornate belle toste, ma sono felice di viverle così perchè mi diverto”. Come sempre poi aggiorna costantemente i suoi followers che la sostengono in qualsiasi iniziativa con grande entusiasmo. Il rapporto che la Parodi coltiva con i fan è davvero molto intenso: spesso chiede loro anche consigli su ricette oppure pararei sui suoi outfit.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fine quarantena | Irriconoscibile in foto
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi insultata | Lite con collega | Spunta un colpo di scena

Benedetta e la challenge per realizzare la pizza perfetta

L’ultimo appuntamento della conduttrice è con il ‘Pizza Challenge’ organizzato dalla ‘Indesit’ previsto per domani pomeriggio, nel corso del quale Benedetta sarà ai fornelli direttamente da casa sua. Interverrà virtualmente anche Erica Liverani, nota a tutti come vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia.

La conduttrice per l’occasione ha rivelato la sua ricetta perfetta personalizzata per realizzare un’ottima pizza fatta in casa, invitando tutti i suoi followers a partecipare all’iniziativa con un breve video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica 17 alle ora 19.00 sarò in diretta qui sul mio profilo per la #IndesitPizzaChallenge, siete pronti? Insieme ad @ericamorefantasia @Indesit_Italia e tutti voi, prepareremo la pizza più grande del mondo! Oggi vi mostro come preparare l’impasto della pizza da utilizzare durante la diretta, anche se, sono sicura che in questo periodo avrete sviluppato un metodo tutto vostro! Io metto nell ‘impasto un po’ di semola per dare croccantezza e uso una buona dose di acqua perché mi piace un impasto ben idratato: 450 g di farina 00, 50 g di farina di semola di grano duro, un cucchiaio di sale ed uno di zucchero, almeno 350 ml di acqua tiepida e una bustina di lievito disidratato di birra. A domenica, buona pizza a tutti! 🍕 #DoItTogether #adv

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Benedetta Parodi | Gravi offese alla Rossi | “Contadinotta” FOTO

La padrona di casa di Bake Off Italia, come anticipato, ha mostrato ai suoi fan diverse immagini dal suo studio di registrazione. Una in particolare però, ha offerto involontariamente lo spunto per una discussione davvero fuori dall’ordinario. Benedetta infatti ha mostrato una sua immagine su due sfondi di colore differente chiedendo ai followers quale rendesse meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verde o arancione? 😊

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Improvvisamente uno di essi, piuttosto che rispondere alla domanda della propria beniamina, si è avventato contro la sua omonima Benedetta Rossi con una esternazione davvero poco gradevole.

L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta” ha scritto, attirando un vespaio di polemiche. “Io trovo bravissima, umile e simpatica anche la ‘contadinotta’, come la definisci tu!!!” replica una utente, seguita da moltissimi altri che giungono in difesa della food blogger.

E mentre l’autore del commento offensivo proseguiva la sua crociata discriminatoria contro la povera Rossi, tra pareri sulla sua forma fisica poco esile oppure il suo accento marchigiano, tantissimi invece hanno manifestato la propria stima nei suoi confronti. D’altra parte chi è appassionato di cucina, non può non amare entrambe le ‘Benedetta’, così profondamente diverse eppure accomunate dalla stessa passione. Ciò che ha urtato non pochi followers della Parodi però è stato il silenzio della conduttrice rispetto alla vicenda. Qualcuno di essi infatti si aspettava che quest’ultima intervenisse sedando gli animi e ponendosi in difesa della food blogger. Invece nulla di fatto: chissà se nei prossimi giorni la Parodi si pronuncerà in merito.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fine quarantena | Irriconoscibile in foto
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | Ricordi e foto inedite

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prepariamo i mini plumcake allo yogurt, le famose merendine soffici e golose per una colazione super! I miniplumcake sono deliziosi assieme al latte o il caffè e sono ottime merendine fatte in casa per bambini. Usiamo il nostro yogurt preferito, all’albicocca, alla banana, alla fragola, oppure yogurt bianco per dare ogni volta un aroma diverso ai nostri plumcake. Con queste dosi otteniamo circa 18 miniplumcake, se non abbiamo i pirottini e lo stampo adatto, possiamo usare lo stesso impasto per preparare 12 muffin. Per il classico plumcake raddoppiamo la dose e usiamo lo stampo adatto. . ▼ INGREDIENTI ▼ . PER (circa) 18 MINI PLUMCAKE ALLO YOGURT 2 uova 100 g di zucchero 1 vasetto di yogurt all’albicocca 125 g 45 g di olio di girasole 50 g di fecola o amido di mais 150 g di farina 1/2 bustina di lievito PER IL PLUMCAKE ALLO YOGURT 4 uova 200 g di zucchero 2 vasetti di yogurt 250 g 90 g di olio di girasole 100 g di fecola o amido di mais 300 g di farina 1 bustina di lievito RICETTA STAMPABILE ▶︎ https://www.fattoincasadabenedetta.it/ricetta/plumcake-e-miniplumcake-allo-yogurt/ #plumcake #yogurt #colazione #merenda #breakfast #ricettafacile #cucinare #delicious #yum #tasty #yummy #instagood #video #recipe #recipes #ricetta #ricette #food #cucina #cooking #fattoincasa #benedetta #instafood #videoricetta #blog #fattoincasadabenedetta

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: