Benedetta Parodi ha lasciato i fan di stucco, rivelando un retroscena che nessuno si aspettava: tutti i dettagli del dolce furto avvenuto sul set!

benedetta parodi furto sul set ricettasprint
benedetta parodi furto sul set ricettasprint

Ogni mattina Benedetta Parodi aggiorna i suoi followers su ciò che farà nel corso della giornata. La mattina per la conduttrice inizia sempre molto presto, tra la preparazione della colazione per tutta la famiglia ed accompagnare i figli a scuola. Poi qualche minuto da dedicare al suo pubblico affezionato, infine parte di corsa per tenere fede ai consueti e numerosissimi impegni. In primo luogo c’è la trasmissione radiofonica che conduce quotidianamente in coppia con Chicco Giuliani su Radio Capital. Affrontando temi sempre legati al mondo culinario e gastronomico, la Parodi tiene compagnia agli ascoltatori tra chiacchiere ed argomenti di attualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Ciò che incuriosisce maggiormente i followers in questo periodo però, è ciò che accade a Villa Borromeo.

La location meravigliosa situata ad Arcore, da cui Benedetta spesso registra delle storie su Instagram, rivelando ogni tanto piccoli dettagli della nuova stagione di ‘Bake Off Italia’. Da un paio di settimane infatti la conduttrice è tornata a fare la spola tra Milano e la provincia per le riprese del talent destinato agli aspiranti pasticcieri, fornendo qualche anticipazione su ciò che i telespettatori vedranno a partire dal prossimo autunno. Per ben tre mesi la Parodi dovrà districarsi tra le mille incombenze quotidiane ed il set del programma, giunto ormai alla nona edizione. Nessuna novità è trapelata per il momento, a parte il rientro in pianta stabile di Clelia D’Onofrio nel parterre dei giudici e l’addio ormai noto di Csaba Dalla Zorza.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Mostra i muscoli | Ed anche il nuovo set di Bake Off
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Alle prese con il cambio armadi | Ma quanti ne ha?

Benedetta Parodi | Lascia i fan di stucco | Furto dolce sul set

Tantissimi sono i fan di ‘Bake Off Italia’, così come innumerevoli sono le curiosità nate intorno alla produzione del cooking show. In particolare intorno ai dolci che vengono preparati nel corso delle sfide che caratterizzano i ritmi del programma: che fine fanno? Il dubbio che il pubblico si pone è che finiscano nella spazzatura, in barba alla nuova tendenza anti spreco tanto sbandierata da chef di rilievo ed anche trasmissioni televisive a tema culinario di successo come Masterchef. Certamente il fatto che vengano chiusi in appositi box fa presumere che gli stessi concorrenti li portino via e magari li mangino insieme, anche per scambiarsi opinioni e confrontarsi sul risultato ottenuto con i loro compagni di viaggio.

Non di rado però abbiamo visto nel corso delle precedenti stagioni che anche Benedetta ha assaggiato i dessert presentati al termine delle prove, fungendo da giudice speciale. In particolare quando un dolce è riuscito particolarmente bene ed ha già ricevuto l’apprezzamento positivo dei giudici, la conduttrice ha manifestato la voglia di provarlo a sua volta. Nessuno però si aspettava la rivelazione che ha fatto, lasciando i fan di stucco!

Nel corso delle storie di questa mattina infatti la simpatica padrona di casa del talent show ha raccontato un retroscena riguardante un dolce furto sul set che l’ha resa protagonista. Mostrando una torta dall’aspetto decisamente invitante, Benedetta ha infatti fornito una golosissima anticipazione. “Vi faccio sbirciare un’altra tortina che arriva dal set di Bake Off!” esordisce la conduttrice. Svelando ai followers: “Che io rubo, quando sono molto buone! Però tutto questo voi lo vedrete a settembre”. Ecco dunque parzialmente soddisfatta la curiosità dei fan della trasmissione di Real Time: qualche volta è la stessa conduttrice a gustarsi le prelibatezze create dai concorrenti. D’altra parte è impossibile resistere davanti a tanta golosità!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.