Back Off Italia ha da poco preso il via ma per Benedetta Parodi ha già fatto una rivelazione scottante sul suo concorrente preferito… ecco di chi si tratta.
La trepidante attesa per i fan di Bake Off Italia si è da poco conclusa e i concorrenti hanno cominciato il loro percorso anche da un punto di vista televisivo, adesso che le loro fantastiche storie stanno animando la competizione.
Allo stesso modo anche Benedetta Parodi ha vissuto il tempo delle registrazioni con particolare passione e dedizione alla cucina, dato che anche grazie ai concorrenti lo cuoca ha avuto modo di approfondire le sue conosce culinarie.
In particolar modo, alcuni concorrenti hanno lasciato il segno nel cuore della conduttrice così come lei stessa ha avuto modo di rivelare alla stampa recentemente.
L’avvio di Bake Off Italia ha già donato una lunga serie di emozioni al pubblico, dato che la nuova stagione del programma si prospetta già ricco di colpi di scena insieme alla prima eliminazione.
Questa edizione del programma ha richiesto molto lavoro a Benedetta Parodi, la quale ha potuto contare sul supporto dei tre giudici dello show Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Un percorso che ha assunto un’importanza incredibile per la conduttrice che nel frattempo ha potuto appassionarsi al racconto delle storie fatto da parte di tutti i concorrenti, così come lei stessa ha avuto modo di spiegare anche durante l’intervista rilasciata a La Cucina Italiana. In questa occasione Benedetta Parodi ha rivelato quale concorrente l’ha colpita più di chiunque altro.
LEGGI ANCHE -> “Uccisa la donna del vino” | L’Italia travolta dall’immenso dolore per la sua straziante morte
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, infatti, troviamo le dichiarazioni rilasciate a La Cucina Italiana da parte di Benedetta Parodi in vista della nuova avvenuta nello show dedicato alla competizione di dolci prodotto da Real Time.
Durante l’intervista in questione, dunque, la Parodi ha rivelato chi tra i concorrenti che hanno preso parte all’edizione numero 11 di Bake Off Italia: “Mi sono appassionata a un concorrente francese e al suo modo di cucinare, e una concorrente cinese, molto appassionata di dolci al piatto come Tommaso Foglia– spiega Benedetta Parodi al magazine-. Attraverso lei abbiamo scoperto un delizioso uso di spezie e di aromi che ancora noi non conosciamo: è stato davvero interessante. Si impara sempre qualcosa di nuovo, anche dai concorrenti: è anche questo il bello del programma“.
LEGGI ANCHE -> Miscela acqua e aceto | Vedrai che gran pulizie in casa
La torta all’olio di oliva è uno di quei dolci semplici e sinceri che profumano…
C’è una differenza enorme tra una vellutata “così così” e una vellutata che sembra uscita…
La pasta con zucchine e gamberetti è una di quelle ricette che sembrano elaborate ma…
C’è un tipo di dolce che mette tutti d’accordo perché sembra “da pasticceria”, ma in…
Le crocche di patate sono uno di quei comfort food intramontabili: dorate fuori, morbide dentro…
La scena è sempre la stessa: accendi il forno “come hai sempre fatto” e poi…